fbpx
FeaturedMotoriNews

The Grand Tour Stagione 4, Jeremy Clarkson: “Marvel sarà gelosa del nostro budget”

Dopo i 5 milioni a episodio delle ultime due stagioni, Amazon non bada a spese

Un nuovo format ed una grande conferma: la quarta stagione di The Grand Tour è ufficiale. Dopo i vari rumors che spingevano per la cancellazione della serie dopo la terza stagione, i fan possono ora rimanere tranquilli. Lo show, in esclusiva Prime Video, vedrà lo storico trio capitanato da Jeremy Clarkson condurre le nuove puntate; ancora nessuna indiscrezione sui dettagli del format.

Nuovo format ed un budget da paura

Niente più tende, circuiti di prova, Stig ed interviste a celebrità. Nessuna informazione neanche sul numero di episodi in programma, la cosa certa è che saranno sicuramente meno delle ultime due. Ulteriore confusione se andiamo a leggere un articolo dedicato al trio Clarkson, Hammond, May apparso recentemente su The Sun. In risposta, Jeremy Clarkson chiarische su twitter.

Nonostante le voci sulla cancellazione fossero molteplici, le informazioni al riguardo non sono mai state fondate. Per quello che ne sappiamo è la fine di un’era e l’inizio di un’altra. Come dichiarato da Clarkson “Marvel sarà gelosa del nostro budget”, riferendosi ovviamente ai soldi messi a disposizione da Amazon per le nuove puntate. Amazon stessa ha rivelato di aver speso almeno 5 milioni di dollari per episodio nelle scorse due stagioni. Non osiamo immaginare il conto per l’ultima in cantiere.

La terza stagione è alle porte

Oltre la conferma sui presentatori, anche il produttore Andy Wilman sarà a capo della produzione in futuro. Nel frattempo godetevi la prima puntata della terza stagione il 18 gennaio 2019: il già rodato format televisivo porterà i nostri presentatori preferiti  a Detroit, in Nevada, Mongolia, Cina e presso l’aeroporto Stansted di Londra; il tutto contornato dallo storico studio-tendone.

[amazon_link asins=’000825785X,0008329958,B07GDPNSJZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’029c2df2-0211-11e9-b59c-a130bb4477fc’]

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button