fbpx
NewsVideogiochi

The Last Of Us Part 1 è disponibile in versione prova da due ore su PlayStation Plus

L’attesa è finalmente finita: la serie TV di The Last of Us è finalmente arrivata questa notte, su Sky Atlantic, in simulcast con la proiezione americana della HBO. Per celebrare l’uscita della serie, Sony ha rilasciato una versione prova di due ore di The Last of Us Part 1 come esclusiva per gli abbonati PlayStation Plus Premium

Leggi anche: The Last of Us: com’è la serie HBO tratta dal celebre videogioco

Si tratta ovviamente del remake del popolarissimo titolo uscito esattamente 10 anni fa per PlayStation 3, con controlli rimappati e diverse funzionalità migliorate per sfruttare al meglio la potenza delle nuove console new-gen.

Vi ricordiamo che PlayStation Plus è un servizio disponibile su tre livelli di abbonamento e che, per poter giocare alla versione prova di The Last of Us Part 1, è necessario essere iscritti al servizio Premium. PS Plus Premium è il più costoso dei tre livelli (16,99 € al mese) e offre un catalogo di più di 700 giochi, anche in cloud gaming, compresi alcuni iconici titoli usciti per PS1, PS2, PSP e PS3.

Abbonati a Sky per guardare la serie TV di The Last of Us

Com’è The Last of Us Part 1 in versione prova su PlayStation Plus Premium

Nella sua recensione del remake di The Last of Us per TechPrincess, il nostro Daniele ha scritto:

The Last of Us Parte I su PlayStation 5 rappresenta forse il primo titolo puramente next-gen con elementi e dettagli grafici al di sopra delle nostre aspettative. Le performance del gioco su PS5 sono state impeccabili e anche se qualche bug non è mancato, l’esperienza è stata eccellente, appagante e mai così coinvolgente“.

Inoltre, avendo visto la serie TV in anteprima, il nostro Marco ha scritto questo nella sua recensione:

Il filo che lega le trame secondarie e il doloroso incrocio di destini che caratterizza The Last of Us è ovviamente il rapporto fra Joel ed Ellie. Le sterili polemiche sulla scelta degli interpreti finiscono ben presto in secondo piano, grazie alle formidabili prove di Pedro Pascal e Bella Ramsey. Libero dall’elmo che caratterizza il suo Din Djarin in The Mandalorian, Pedro Pascal lavora di sottrazione, dando vita a un personaggio indurito dalle tragedie che l’hanno colpito ma capace di aprirsi lentamente alla vita grazie a Ellie. Dal canto suo, Bella Ramsey si affranca dalla Ellie videoludica, mettendo in scena una ragazza ancora più impulsiva e grintosa, in aperto contrasto con la cautela che contraddistingue Joel“.

Abbonati a Sky per guardare la serie TV di The Last of Us

SONY The Last Of US PS5 FR Part 1
  • 0711719405399
  • 0711719405399

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button