Lo Star Wars Day (ovvero il 4 maggio, per il gioco di parole ‘May the Fourth Be With You’) vedrà quest’anno una celebrazione molto speciale, con un nuovo contenuto in arrivo: si tratterà di una docuserie sullo show The Mandalorian e sarà un’esclusiva ovviamente del servizio streaming Disney Plus.
La docuserie su The Mandalorian per Disney Plus
A rivelare l’arrivo di questo prodotto d’intrattenimento è il sito ufficiale di Star Wars, che rivela anche il nome di questa serie: Disney Gallery: The Mandalorian. Il documentario a puntate permetterà di guardare dietro le quinte della produzione della prima stagione, resa famosa su Internet, tra altre cose, dal meme di Baby Yoda. Il primo episodio arriverà proprio in occasione dello Star Wars Day, quindi lunedì 4 maggio, con poi i seguenti episodi disponibili a partire da ogni successivo venerdì.
Oltre a questo nuova serie, il 4 maggio arriveranno su Disney Plus anche gli ultimi episodi dell’acclamata serie animata Star Wars: The Clone Wars, che dopo sette stagioni è finalmente arrivata alla guerra che si è tenuta nel periodo che intercorre tra Star Wars – Episodio II: Attacco dei Cloni e Star Wars – Episodio III: La vendetta dei Sith.
Trovate maggiori informazioni riguardo ai contenuti presenti su Disney+ sulla nostra guida ufficiale. Buona visione!
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- Seth Green, Candace Bailey, Abraham Benrubi (Attori)
- Seth Green (Direttore) - Douglas Goldstein (Scrittore) - Seth GreenProdotto
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- Seth Green, Abraham Benrubi, Bob Bergen (Attori)
- Chris McKay (Direttore) - Matthew Beans (Scrittore) - Seth GreenProdotto