fbpx
The Mandalorian docuserie Disney Plus copertina

In arrivo una docuserie su The Mandalorian in occasione dello Star Wars Day
La serie speciale sarà, ovviamente, ospitata in esclusiva su Disney Plus


Lo Star Wars Day (ovvero il 4 maggio, per il gioco di parole ‘May the Fourth Be With You’) vedrà quest’anno una celebrazione molto speciale, con un nuovo contenuto in arrivo: si tratterà di una docuserie sullo show The Mandalorian e sarà un’esclusiva ovviamente del servizio streaming Disney Plus.

La docuserie su The Mandalorian per Disney Plus

A rivelare l’arrivo di questo prodotto d’intrattenimento è il sito ufficiale di Star Wars, che rivela anche il nome di questa serie: Disney Gallery: The Mandalorian. Il documentario a puntate permetterà di guardare dietro le quinte della produzione della prima stagione,  resa famosa su Internet, tra altre cose, dal meme di Baby Yoda. Il primo episodio arriverà proprio in occasione dello Star Wars Day, quindi lunedì 4 maggio, con poi i seguenti episodi disponibili a partire da ogni successivo venerdì.

Oltre a questo nuova serie, il 4 maggio arriveranno su Disney Plus anche gli ultimi episodi dell’acclamata serie animata Star Wars: The Clone Wars, che dopo sette stagioni è finalmente arrivata alla guerra che si è tenuta nel periodo che intercorre tra Star Wars – Episodio II: Attacco dei CloniStar Wars – Episodio III: La vendetta dei Sith.

Trovate maggiori informazioni riguardo ai contenuti presenti su Disney+ sulla nostra guida ufficiale. Buona visione!

Bestseller No. 1
LEGO Star Wars X-Wing Fighter di Luke Skywalker, Giocattolo...
  • Ricrea le scene della trilogia classica di Star Wars con questo ottimo giocattolo costruibile per bambini, che include...
  • Include le minifigure LEGO di Luke Skywalker, della Principessa Leia e del Generale Dodonna, ognuna con le sue armi, tra...
  • L'X-Wing include una cabina di pilotaggio apribile per minifigure LEGO, uno spazio per R2-D2, ali regolabili in...
Bestseller No. 2
Star Wars, Jedi, accappatoio marrone e beige, Pile, Jedi...
  • Accappatoio unisex Star Wars Jedi.
  • Marrone e beige.
  • Taglio regolare.

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.