fbpx
NewsSpettacoli

The Matrix 4: svelato il titolo ufficiale

Il film sarà rilasciato a dicembre

La serie The Matrix si prepara a tornare sul grande schermo dopo diversi anni d’assenza con il nuovo The Matrix 4. Il nuovo film, in uscita sul finire del 2021, si chiamerà The Matrix: Resurrections. La stampa americana ha già avuto modo di visionare alcune sequenze del film che, nel corso delle prossime settimane, dovrebbe mostrarsi con un primo trailer completo.

The Matrix 4 arriva a dicembre

Il nuovo The Matrix 4 arriverà il prossimo 22 dicembre nelle sale cinematografiche e, negli USA, anche su HBO Max, il servizio di streaming di HBO che ha già proposto alcuni film in contemporanea con l’uscita nelle sale cinematografiche (per via della pandemia). Il quarto capitolo della saga, scritto e diretto da Lana Wachowski, si chiamerà The Matrix Resurrections.

Le prime impressioni sul film (con qualche spoiler)

La stampa americana, come riportato da Gizmodo, ha già avuto modo di visionare alcuni filmati della pellicola. Prima di andare avanti con la lettura è opportuno sottolineare che potrebbero esserci degli spoiler. È consigliabile, quindi, interrompere la lettura per evitarli prima che sia troppo tardi.

Nella proiezione privata è stata mostrata una scelta con uno psichiatra, interpretato da Neil Patrick Harris, a colloquio con Keanu Reeves. L’argomento del colloquio è la salute mentale del protagonista. Ance Trinity, interpretata da Carrie Anne Moss, è stata mostrata nella proiezione con una scena in cui conferma di non ricordare l’identità di Neo.

 

Matrix (4K+Br)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button