fbpx
CulturaNewsSpettacoli

The Matrix Resurrections: ecco il trailer del quarto capitolo

Dopo tanti anni Neo deve nuovamente scegliere: pillola blu o pillola rossa?

Warner Bros. ha finalmente mostrato il primo trailer ufficiale di The Matrix Resurrections, il quarto capitolo della saga diretto da Lana Wachowski. Nelle prime immagini vediamo Keanu Reeves nei panni di Neo provare ad adattarsi al mondo che lo circonda, prendendo delle sospettose pillole blu. Ma il rientro in Matrix è alle porte.

The Matrix Resurrections, il trailer del quarto film

Il trailer inizia in un ambiente tranquillo, sereno, senza ostacoli. Qualcosa che potrebbe persino sembrarci finto. Una tranquillità che non può durare a lungo, se nella prima trilogia abbiamo imparato qualcosa sul personaggio interpretato da Keanu Reeves.

Accanto al protagonista della trilogia (e sembra anche di questo quarto capitolo) abbiamo Carrie-Anne Moss nel ruolo di Trinity. Ma anche lei sembra distante dalla combattente implacabile che abbiamo conosciuto. Sembra che entrambi abbiano bisogno del nuovo arrivato Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen, Aquaman) e Jessica Henwick (Iron Fist) per tornare ai vecchi fasti.

the matrix resurrections trailer-min

Nel cast ci sono anche Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother, Gone Girl) e Jonathan Groff (il re Giorgio di Hamilton, Mindhunter). E poi Priyanka Chopra Jonas (Quantico), Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith. Inoltre tornano Jada Pinkett Smith nel ruolo di Niobe, Lambert Wilson in quello del Merovingio e Daniel Bernhardt in quelli dell’agente Johnson.

David Mitchell e Aleksander Hemon hanno lavorato con la Wachawski alla sceneggiatura, che ha portato con sé il team creativo di Sense8:  Daniele Massaccesi e John Toll alla fotografia, Hugh Bateup e Peter Walpole per le scenografie e Dan Glass per gli effetti visivi, che promettono di essere eccezionali.

Il film arriverà dapprima negli Stati Uniti il 22 dicembre 2021, mentre in Italia debutterà dal 1 gennaio 2022.

Bestseller No. 1
Funko 5091 POP Vinyl The Matrix Morpheus Action Figure...
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti,...
  • Le riproduzioni misurano circa 10 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale
Source
YouTube

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button