fbpx
the medium trailer

The Medium si mostra in un nuovo trailer live action
Il gioco sarà disponibile dal 28 gennaio


In attesa dell’uscita ufficiale, il nuovo horror psicologico The Medium si mostra in un nuovo trailer live action diffuso da Bloober Team, software house che sta da tempo lavorando al progetto. Si tratta di un’anteprima “cinematografica” del nuovo videogioco che sarà disponibile a partire dal prossimo 28 di gennaio.

Il nuovo trailer live action di The Medium

A due settimane di distanza dall’uscita effettiva, il nuovo horror psicologico realizzato da Bloober Team si mostra in un nuovo trailer. In queste ore, infatti, il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo trailer live action dedicato a The Medium. Il video presenta una durata di oltre due minuti e si rifà allo stile surreale del pittore Zdzisław Beksiński.

Il trailer in questione prova ad anticipare quelle che saranno le atmosfere del gioco che sembra davvero avere tutte le carte in regola per offrire un’esperienza horror completa. Staremo a vedere se le atmosfere anticipate dal trailer saranno effettivamente presenti nel nuovo gioco in uscita a fine mese.

Ecco il nuovo trailer del titolo:

Disponibilità 

The Medium è quasi pronto al debutto. Il nuovo titolo di Bloober Team, infatti, sarà disponibile a partire dal prossimo 28 gennaio 2021. Il gioco, attualmente preordinabile con uno sconto del 10% sul Microsoft Store arriverà su PC e su Xbox Series X | S. Per maggiori dettagli sul titolo non ci resta che attendere un altro paio di settimane per l’uscita del gioco. In alternativa, è possibile dare un’occhiata a Xbox Wire per un riepilogo completo sul progetto.

Supporto Verticale da Parete XBOX Series X, Base con 2 Porta...
  • ✅ SUPPORTO VERTICALE DA MURO PER XBOX SERIES X: Borangame ha realizzato lo stand verticale da parete, perfetto per...
  • ✅ ROBUSTO E FUNZIONALE: Porta Console con Struttura robusta in ferro, spessore 2mm, verniciata a polvere nera.
  • ✅ CARATTERISTICHE: 2 Porta Pad + 1 Porta Cuffie Gaming. Tutto al suo posto grazie ai due porta controller e al porta...

Davide Raia