fbpx
NewsVideogiochi

The Pegasus Dream Tour, boom di download per il gioco sulle paralimpiadi

Scopriamo insieme tutti i dettagli

JP Games, creatori del primo videogioco ufficiale delle Paralimpiadi ‘The Pegasus Dream Tour’, sta celebrando la chiusura delle Paralimpiadi che ha portato ad un incremento dei download giornalieri. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Boom di download per The Pegasus Dream Tour

Il Pegasus Dream Tour è un modo accessibile per interagire con l’evento sportivo globale, celebrare il suo messaggio di positività e inclusività, dando ai giocatori uno spazio per riunirsi in un mondo virtuale e condividere il loro amore per le Paralimpiadi. Questo è stato particolarmente importante in un anno in cui, purtroppo, non abbiamo potuto viaggiare o partecipare ai giochi in persona. 

Originariamente lanciato nel giugno 2021, il gioco ha visto un aumento da cinque a dieci dei download giornalieri nelle ultime due settimane come risultato diretto dei crossover e degli eventi dal vivo legati ai giochi della vita reale. Grazie a concerti virtuali con icone della musica giapponese, avatar paralimpici reali, missioni interattive e proiezioni highlight dall’evento mondo reale, i giocatori si sono riuniti virtualmente.

In linea con i giochi paralimpici si è svolto il ‘Pegasus Parasports Grand Prix’, dal 25 agosto a domenica 5 settembre. I giocatori hanno potuto prendere parte a partite virtuali competitive di parasport in 5 eventi. In questo modo hanno vissuto i propri sogni paralimpici con medaglie di gioco assegnate in base ai punti totali guadagnati durante la competizione.

Come evento finale della serie “Avatar Gala Party”, il gruppo vocale e di danza J-Pop J Soul Brothers III di Exile Tribe salirà sul palco di Pegasus City il 19 settembre. Sintonizzatevi quindi il 19 settembre alle 11, alle 18 o alle 23 per assistere al finale dell’Avatar Gala Party.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button