fbpx
MobileNewsTech

iPhone 13 potrebbe avere tre nuovi colori esclusivi

Pochi giorni prima dell'annuncio emergono tre nuovi interessanti colori per lo smartphone Apple

All’evento del 14 settembre Apple dovrebbe annunciare il suo nuovo smartphone. L’attesa è quasi finita. Ma prima del lancio di iPhone 13 emergono ancora novità, in particolare l’arrivo di tre nuovi colori: rosa, nero e bronzo. Una notizia che sembra confermata dal leak di uno negozio online in Ucraina.

iPhone 13 avrà tre nuovi colori: rosa, nero e bronzo

Il sito KTC ha pubblicato con anticipo alcune informazioni riguardo le colorazioni di iPhone 13 e iPhone 13 mini. Secondo il sito, dovrebbero tornare il blu, il bianco e il rosso, con l’aggiunta di rosa, nero e bronzo. Di questi ultimi tre, l’unico di cui non avevamo ancora sentito parlare è proprio il rosa, che dovrebbe sostituire quello verde visto nella precedente generazione.

Anche i modelli Pro sono comparsi sul sito, che ha affrettato troppo i tempi. Queste due versioni più potenti dello smartphone della Mela arrivano con una scocca che richiama ai metalli olimpici: oro, argento e bronzo, con l’aggiunta del nero, classico di eleganza. Bronzo e nero sarebbero due novità, che andrebbero a sostituire il color grafite e il colore Pacific Blue dei 12 Pro.

iPhone 13 Pro nuove colorazioni
Photo Credits: Apple Tomorrow

Oltre ai colori, sul sito si conferma che iPhone 13 e mini arriveranno con 64 o 128GB di memoria. Manca la versione da 256GB, che tuttavia dovrebbe arrivare. I modelli Pro dovrebbero essere disponibili in 128, 256 e 512GB di memoria, con il Pro Max che potrebbe arrivare anche in versione da 1TB, non presente nello store ucraino.

Queste novità sembrano confermare che Apple continui a riservare i colori più brillanti e giovanili nei modelli meno costosi di iPhone, lasciando invece il nero e i colori dei metalli per le versioni Pro. Presto però potremo controllare se tutte queste informazioni sono vere: il lancio di iPhone 13 dovrebbe arrivare il 14 settembre con il prossimo Keynote Apple.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Source
TechRadar

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button