fbpx
GadgetLifestyle

Beats Studio Buds: scatena il tuo animo rock’n’roll con i nuovi auricolari

Con i nuovi auricolari wireless di Beats Studio, le giornate diventeranno più rock’n’roll che mai. Le nuove cuffie saranno rilasciate in occasione della Giornata Internazionale del Rock, e sono l’accessorio perfetto per scatenare la rock star dormiente in ognuno di noi.

Beats Studio Buds per la Giornata Internazionale del Rock

Il rock è molto più che un genere musicale, è un vero e proprio stile di vita. Per celebrarlo, in occasione del 13 luglio, Giornata Internazionale del Rock, Beats by Dr. Dre (Beats) propone i nuovi Beats Studio Buds. Il brand, leader del settore audio, invita gli utenti ad ascoltare i propri brani preferiti come se fosse un vero concerto. Questo grazie a un suono potente e bilanciato, in grado di trasmettere tutte le emozioni del palcoscenico. 

Gli Studio Buds offrono una qualità audio impeccabile in grado di dare la giusta carica, alzando il volume e lasciandosi trasportare da questo genere musicale, in modalità totalmente wireless e con un comfort unico grazie al design compatto e a una piattaforma acustica interamente personalizzata. Il suono potente e bilanciato è reso possibile dal driver proprietario a doppia membrana da 8,2 mm e l’acustica a doppia camera degli Studio Buds permette una separazione stereo eccezionale e distorsione armonica minima nella curva di frequenza, così da non perdere neanche una nota.

Caratteristiche tecniche e prezzo

Gli auricolari sono esistenti all’acqua e al sudore, con rating di grado IPX4, fino a 24 ore di autonomia di ascolto combinato. L’ultima novità di Beats offre un’efficiente cancellazione attiva del rumore, che blocca i rumori esterni indesiderati, compreso quello del vento. Inoltre sono dotate di una modalità Trasparenza e, per la prima volta, abbinamento con un tocco sia per utenti iOS che Android, per garantire il massimo della comodità. I Beats Studio Buds sono infine compatibili con il nuovo Spatial Audio di Apple Music per offrire suono e nitidezza multidimensionali .

Beats Studio Buds saranno disponibili a partire da quest’estate nei colori: Nero, Bianco e Rosso Prezzo suggerito al pubblico: € 149,95

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button