fbpx
MobileNewsTech

The Power Of Magic – Honor Magic4 Pro protagonista della serata a Milano

Da Carlo al Naviglio è stata la location dell'evento


Honor Italia ha lanciato il nuovo flagship Honor Magic4 Pro, un device innovativo con caratteristiche senza precedenti. Scopriamo insieme maggiori dettagli che ha visto madrina dell’evento Alessandra Mastronardi.

Honor Magic4 Pro

Honor Magic4 Pro è stato il protagonista, giovedì 26 maggio, nella suggestiva cornice di Carlo al Naviglio, il nuovo ristorante dello Chef Cracco e dell’imprenditore veneziano Dino Scaggiante.

L’evento è stata l’occasione per presentare a tutti i presenti le innovazioni e gli importanti obiettivi raggiunti dal brand nell’ultimo periodo. Ad aprire le danze è stata Alessandra Mastronardi, che si è fatta portavoce della nuova filosofia del brand, all’insegna di The Power of Magic. Tra gli ospiti della serata anche la fotografa Nima Benati, Luca Macellari Palmieri, Gresy Daniilidis e il regista Sidney Sibilla.

Durante la serata, Honor ha invitato gli ospiti alla visione del cortometraggio Kaleidoscope, firmato dal fotografo e regista di fama internazionale Eugenio Requenco e interamente girato con il nuovo device. E poi ancora, Honor ha annunciato la collaborazione con il dipartimento di Industry Relations di NABA – La Nuova accademia di belle arti di Milano. 

Honor Magic4 Pro 1

Le dichiarazioni

“È grazie allo smartphone che possiamo creare i nostri racconti, le nostre storie, la nostra magia. Il cellulare è un grande strumento di storytelling e la lente della fotocamera può concretamente sostituire il nostro occhio, filtrando tutto ciò che vediamo” afferma Alessandra Mastronardi. “Quello che Honor ci mette oggi a disposizione è uno strumento ad altissima tecnologia capace di immagini e video raffinati quanto una macchina da presa. It’s the power of Magic!”

Il palco ha visto come ospiti anche Stefano Guindani, fotografo italiano pluripremiato e conosciuto nel mondo. “Con questa nuova serie, Honor compie importanti passi in avanti anche con la fotografia avanzata durante la registrazione video. Basato sull’algoritmo di fotografia e videografia computazionale a doppia catena, Honor Magic4 Pro può catturare immagini veramente di alta qualità mentre registra video, senza l’opposizione di alcun limite come è comune in altri smartphone”.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni sul mondo Honor, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per altre interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Honor Magic4 Pro - 5G Smartphone - 8+256GB, Schermo Curvo da...
  • 【Display LTPO da 6,81 Pollici e 120 Hz】HONOR Magic4 Pro ha uno schermo OLED LTPO da 6,81 pollici con una risoluzione...
  • 【Piattaforma 5G più Avanzata】Dotato di piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 1, fornisce un miglioramento completo...
  • 【Doppia Fotocamera Principale da 50 MP e Fotografia Ultra Fusion】HONOR Magic4 Pro è dotato di un sistema con tripla...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button