fbpx
NewsVideogiochi

The Quest for Excalibur – Puy du Fou: il gioco si mostra nelle prime immagini

Il gioco è in arrivo su Nintendo Switch, PS4 e PC

Microids e Puy du Fou hanno presentato le prime immagini del nuovo The Quest for Excalibur – Puy du Fou. Il videogioco sarà disponibile a partire dal 15 giugno prossimo su Nintendo Switch. L’uscita su Playstation 4 e PC è, invece, fissata per il prossimo 12 luglio. Ecco tutti i dettagli:

Prime immagini per The Quest for Excalibur – Puy du Fou

Puy du Fou è stato premiato per due volte come “miglior parco a tema del mondo” ed ora si prepara ad accogliere gli utenti su PC e console. Il giocatore sarà chiamato a ritrovare le 15 parti della leggendaria spada Excalibur, unico artefatto in grado di salvare Re Artù da un tragico destino.

The Quest for Excalibur – Puy du Fou è ispirato alle attrazioni del parco a tema e promette un viaggio attraverso lo spazio e il tempo con tanti elementi di gameplay da scoprire. Per i giocatori ci sono più di 15 sfide da affrontare e tanti oggetti da scoprire e collezionare. Il gioco porterà i giocatori ad affrontare varie ambientazioni, con combattimenti contro vichinghi e nell’area delle rovine dell’antica Roma e molto altro ancora.

In attesa dell’arrivo ufficiale del gioco, prima su Nintendo Switch e poi su PS4 e PC, sono ora disponibili anche i primi screenshot. Maggiori dettagli sul gioco arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Per ora, quindi, non ci resta che dare un’occhiata alle prime immagini.

Le immagini del gioco

 

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2021]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button