Microids e Puy du Fou hanno presentato le prime immagini del nuovo The Quest for Excalibur – Puy du Fou. Il videogioco sarà disponibile a partire dal 15 giugno prossimo su Nintendo Switch. L’uscita su Playstation 4 e PC è, invece, fissata per il prossimo 12 luglio. Ecco tutti i dettagli:
Prime immagini per The Quest for Excalibur – Puy du Fou
Puy du Fou è stato premiato per due volte come “miglior parco a tema del mondo” ed ora si prepara ad accogliere gli utenti su PC e console. Il giocatore sarà chiamato a ritrovare le 15 parti della leggendaria spada Excalibur, unico artefatto in grado di salvare Re Artù da un tragico destino.
The Quest for Excalibur – Puy du Fou è ispirato alle attrazioni del parco a tema e promette un viaggio attraverso lo spazio e il tempo con tanti elementi di gameplay da scoprire. Per i giocatori ci sono più di 15 sfide da affrontare e tanti oggetti da scoprire e collezionare. Il gioco porterà i giocatori ad affrontare varie ambientazioni, con combattimenti contro vichinghi e nell’area delle rovine dell’antica Roma e molto altro ancora.
In attesa dell’arrivo ufficiale del gioco, prima su Nintendo Switch e poi su PS4 e PC, sono ora disponibili anche i primi screenshot. Maggiori dettagli sul gioco arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Per ora, quindi, non ci resta che dare un’occhiata alle prime immagini.
Le immagini del gioco
- La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
- La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
- Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
Ultimo aggiornamento 2025-04-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API