fbpx
The-Right-Stuff-Disney-Tech-Princess

Disponibile il primo trailer di The Right Stuff: Uomini veri
La serie arriverà su Disney+ il 9 ottobre con due episodi in anteprima


Disney ha recentemente pubblicato il primo trailer di The Right Stuff: Uomini Veri, una serie original in arrivo il 9 ottobre con i primi due episodi in anteprima. La serie vede nel cast la presenza di Patrick J. Adams, Jake McDorman, Colin O’Donoghue, James Lafferty, Aaron Staton, Michael Trotter e Micah Stock, nei panni dei primi astronauti americani.

The Right Stuff, il primo trailer 

L’incredibile storia dei primi astronauti americani inizia proprio qui sulla Terra nella serie originale di Disney+. La serie si ispira al bestseller di Tom Wolfe e questa prima stagione, composta da 8 episodi, offre uno sguardo ispirazionale sui primi giorni del programma spaziale statunitense e sull’iconica storia dei Mercury Seven.

Prodotta per National Geographic da Appian Way di Leonardo DiCaprio e Warner Bros. Television, la serie offre un primo sguardo al “reality show” americano, quando gli astronauti e le loro famiglie, diventano improvvisamente delle celebrità.

Nel 1959 l’America teme di essere una nazione in declino mentre l’Unione Sovietica domina la corsa allo spazio. Il governo americano, però, ha una soluzione: vuole portare un uomo nello spazio. Alla neo costituita NASA viene dato questo importante compito e un gruppo formato dai migliori ingegneri della nazione calcola che ci vorranno decenni per compiere l’impresa.

Loro però avranno solo due anni.

I protagonisti principali sono il Maggiore John Glenn, pilota collaudatore e padre di famiglia e il Tenente Comandante Alan Shepard, uno dei migliori piloti collaudatori nella storia della marina militare degli Stati Uniti. Tra gli altri membri dei Mercury Seven troviamo il Comandante Gordo Cooper, il più giovane dei sette e Wally Schirra, un pilota competitivo abile nel fare scherzi.

Non possono mancare Scott Carpenter, soprannominato “Il Poeta” dagli altri astronauti, Deke Slayton pilota e ingegnere taciturno ma intelligente e Gus Grissom, un veterano militare.

La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Disney+ dal 9 ottobre 2020.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link