fbpx
star wars lego starfighter a-wing

L’Impero non avrà scampo con la tua nuova astronave LEGO
Debutta il primo maggio il nuovo set LEGO dedicato al mondo di Star Wars


Pronti a schierarvi dalla parte dell’Alleanza Ribelle nel suo lungo conflitto con l’Impero? Stiamo parlando ovviamente delle due fazioni che popolano le avventure di Star Wars, la mitica saga pluridecennale che appassiona tantissimi nel mondo. A partire dal primo maggio, tanti fan di questo franchise potranno dedicarsi alla costruzione dell’iconico Starfighter A-Wing in LEGO. Una nuova, emozionante aggiunta ai modelli Star Wars degli amatissimi mattoncini.

LEGO Star Wars, debutta il nuovo Starfighter A-Wing

Questa astronave è una delle tante che hanno partecipato allo scontro visto in Star Wars: il ritorno dello Jedi. Questa pellicola fu il capitolo conclusivo della trilogia originale, quella in cui l’Impero subì la sua sconfitta definitiva, con la caduta del suo leader, l’Imperatore Palpatine e il ritorno al Lato Chiaro della Forza di Anakin Skywalker, abbandonando l’identità di Darth Vader.

Gli amanti di Star Wars potranno quindi rivivere questa avventura e crearne di tantissime nuove a bordo dello Starfighter A-Wing di LEGO. Il nuovo playset è estremamente ricco di dettagli, con tanto di armi laser ricostruite alla perfezione. Sarà un vero e proprio tuffo nelle atmosfere dell’indimenticabile saga cinematografica.

E prima ancora di giocarci, sarà divertente da costruire con i suoi 1.673 pezzi da incastrare alla perfezione. Grazie a questi potrà prendere vita il modello finale, dalle dimensioni decisamente importanti: 27 cm di altezza, 42 cm di lunghezza e 26 cm di profondità. Tutto con tantissimi dettagli, a partire dalla cabina di pilotaggio in cui si potrà inserire, grazie alla comoda calotta removibile, la minifigure esclusiva del pilota A-Wing.

Il lancio di questo prodotto da collezione della linea LEGO Star Wars avverrà ufficialmente il primo maggio. Si tratta di una delle tante iniziative legate al cosiddetto Star Wars Day, la giornata in cui per tradizione si celebra la saga, fissata al 4 maggio.

Per maggiori informazioni sul nuovo set LEGO Star Wars, vi rimandiamo al sito ufficiale.

LEGO Star Wars A-Wing Starfighter della Resistenza, Set...
  • Include le minifigure di Snap Wexley e del Tenente Connix LEGO Star Wars
  • Questo set Star Wars è dotato di cabina di pilotaggio apribile, carrello di atterraggio retrattile e 2 shooter a molla...
  • Le armi del set includono la pistola blaster di Snap Wexley e il blaster del Tenente Connix

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.