fbpx
NewsVideogiochi

Lo sviluppatore di Warcraft svela l’arrivo di nuovi titoli del franchise

Alcuni giochi sono già in fase di sviluppo

Activision Blizzard ha intenzione di offrire molti prodotti durante questo 2021: lo sviluppatore di Warcraft ha infatti svelato che, nel corso dell’anno, arriveranno nuovi titoli del franchise. Scopriamo insieme cos’ha in serbo per noi lo sviluppatore Activision Blizzard.

Warcraft, in arrivo nuovi titoli free to play mobile

Shadowlands-World-of-Warcraft-Tech-Princess

Dopo aver rivelato che nel 2021 sarebbero arrivate altre remastered di Spyro e Crash Bandicoot, Activision Blizzard ha svelato che attualmente ci sono alcuni progetti in fase di sviluppo riguardanti il franchise di Warcraft. Secondo quanto svelato dallo sviluppatore, i titoli in fase di sviluppo sono principalmente giochi free to play per mobile.

Il sito Resetera ha riportato che, durante una chiamata relativa alla discussione dei guadagni finanziari di fine 2020, l’amministratore Robert A. Kotick di Activision Blizzard si è esposto un po’ troppo, rivelando dettagli alquanto interessanti. Durante la chiamata Kotick ha infatti rivelato che per il loro franchise di Warcraft intendono offrire al pubblico più contenuti premium. In questo modo possono espandere e sostenere la loro community su ogni piattaforma e in modi differenti.

Oltretutto l’amministratore ha svelato che lui e il team hanno già realizzato più esperienze per dispositivi mobile. Alcune di queste, secondo quanto rivelato, al momento sono già in fase di sviluppo avanzato. Ciò significa che molto probabilmente, nel corso delle prossime settimane, riceveremo degli annunci interessanti.

Per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi di Warcraft, potete visitare il sito ufficiale.

Altre novità

Elbenwald Epic Coffee Mug Tazza Level 120 MMO - Tratto da...
  • Tazza con motivo di World of Warcraft con dettagli del gioco
  • Versione in inglese della tazza Level-120-Item
  • Capacità 320 ml

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button