fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

The Sims 4: High School Years è ufficiale

In arrivo una nuova espansione su The Sims 4

EA e Maxis hanno appena mostrato il trailer di The Sims 4: High School Years, confermando i rumors di poche settimane fa. Una nuova ed incredibile espansione sta finalmente per arrivare. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

In arrivo una nuova espansione su The Sims 4: ecco High School Years

The Sims 4 ha svelato la seconda metà dei suoi contenuti estivi in un nuovo trailer, che include una nuova Expansion Pack e altri contenuti scaricabili.

In un trailer a sorpresa, The Sims 4 ha svelato High School Years. L’ultima novità consente ai giocatori di realizzare i loro sogni liceali, sgattaiolando fuori di casa, andando nei parchi di divertimento con gli amici e, naturalmente, partecipando al ballo di fine anno. I Sims possono anche chiedere a uno dei loro compagni di classe di andare al ballo, con tanto di proposta e cartellone. Il trailer infatti ci mostra alcune delle adorabili ed esilaranti reazioni che i Sims adolescenti possono aspettarsi.

Oltre a frequentare le lezioni e a partecipare alle attività extrascolastiche della Copperdale High School, i Sims possono avere un appuntamento da ricordare al Plumbite Pier o sorseggiare una boba mentre acquistano vestiti al ThrifTea. I giocatori possono anche personalizzare l’esperienza del ballo di fine anno dei loro Sim.

Per il pacchetto espansione Vita da Liceali, The Sims ha collaborato con l’app di mercato circolare di moda Depop. La moda è sempre stata una parte importante dell’espressione di sé in The Sims e questa collaborazione amplia i look del gioco: infatti i Sims adolescenti possono creare il proprio senso dello stile e stabilire le tendenze da seguire. Inoltre ppossono acquistare capi d’abbigliamento disegnati dai venditori reali di Depop come Jeremy SalazarSha’an D’AntesLapoze McTribouySelena Williams and Bella McFadden nel gioco presso il negozio dell’usato e ritrovo di boba locale, ThrifTea, dare un tocco di classe al proprio look e guadagnare Simoleons vendendo gli outfit sulle nuove app Trendi del gioco, diventando così “Simfluencer”.

Una line-up interessante

La line up da luglio a settembre sembra una boccata d’aria fresca rispetto a quello che per molti fan è stato un raccolto ripetitivo e deludente di DLC per The Sims 4. È passato quasi un anno dall’ultima vera Expansion Pack, con il leggendario simulatore di vita che ha privilegiato i piccoli contenuti piuttosto che i grandi pacchetti per cui era noto un tempo.

La popolarità di The Sims 4: Lupi Mannari e l’entusiasmo per High School Years rappresentano un rinfrescante cambio di ritmo per un gioco che ha ricevuto più di qualche lamentela dai suoi fan.

The Sims 4 è disponibile da subito su PC, Xbox One e PlayStation 4. La nuova espansione, invece, debutterà ufficialmente il 28 luglio. I giocatori che acquisteranno l’espansione prima dell’8 settembre riceveranno uno speciale “equipaggiamento da streamer vibrante”, composto da cuffie, sedia da gioco e luci LED.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button