NewsVideogiochi

The Sims 4: annunciata l’espansione “Nuove Stelle”

EA Games ha annunciato con un video la nuova espansione di The Sims 4

Electronic Arts ha rilasciato il trailer della nuova espansione di The Sims 4. Si tratta di “Nuove Stelle” (Get Famous in Inglese) e permetterà ai Sims di diventare delle vere e proprie celebrità.

Con la nuova espansione i Sims potranno intraprendere la carriera di Attore o diventare degli influencer per realizzare i loro sogni di fama e ricchezza. Più i Sims sono famosi più saranno le attenzioni i vantaggi e i fan urlanti che riusciranno ad attirare. La vita da VIP è dietro l’angolo! La carriera attoriale riserva grandi sorprese a chi deciderà di intraprenderla. Tra ingaggi pubblicitari e serie televisive, i Sims potrebbero raggiungere l’ambito ruolo di attore protagonista nel prossimo film campione d’incassi.

La nuova espansione di The Sims 4 comprenderà anche il nuovo scenario Del Sol Valley dove abitano le celebrità e gli aspiranti VIP. Qui sarà possibile ottenere una stella nella leggendaria Walk of Fame per sancire definitivamente il vostro ruolo di Star.

Tanti nuovi abiti e affascinanti completi aspettano i Sims così come i bizzarri costumi di scena. Grazie alla grande quantità di denaro derivanti dallo Star System, i sims potranno un giorno permettersi mobili placcati in oro e oggetti di scena da sfoggiare nelle maestose ville

L’espansione “Nuove Stelle” di The Sims 4 verrà rilascia il 16 Novembre su PC e Mac.

Fonte
Ea.com
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker