fbpx
NewsVideogiochi

The Sims 4 accoglie un crossover fan made con Pokémon: ecco i dettagli

Il franchise di Pokémon, con 8 generazioni tra cui scegliere, non è certo privo di alcuni luoghi a dir poco memorabili. Lo sanno bene i fan della serie, soprattutto l’utente Feelinara1992, che ha ricreato fedelmente alcune di queste location in The Sims 4, da Pallet Town fino ad arrivare ad alcuni dei punti di interesse più iconici dei giochi Pokémon più recenti, inclusi Spada e Scudo.

The Sims 4: un fan ricrea alcuni dei luoghi più iconici di Pokémon

The Sims 4 è l’ultimo titolo del celebre life sim e, dato che consente ai giocatori di creare i propri livelli, è stato spesso utilizzato per dare nuova vita a luoghi di altre serie di videoludiche. L’utente Feelinara 1992 ha deciso di ricreare proprio Pokémon, con location come Pallet Town e le altri luoghi iconici, come la casa del giocatore e il laboratorio Pokémon di Spada e Scudo.

Le tre principali creazioni che possiamo vedere nel post di Feelinara 1992 fanno immediatamente emergere ricordi preziosi per i fan della serie Pokemon. Pallet Town (Biancavilla) è la casa di Ash e dove i giocatori hanno iniziato il loro viaggio nella prima generazione di giochi. La ricreazione della cittadina in The Sims 4 corrisponde all’originale, con le due case e il famoso laboratorio del Professor Oak.

The Sims 4 Pokémon

Oltre a alla città che ha dato inizio a tutto, l’utente ha anche aggiunto la casa del protagonista e il laboratorio Pokemon della città di Wedgehurst in Pokemon Spada e Scudo, i giochi più recenti della serie sviluppata da Game Freak.

Queste ricostruzioni sono la prova di un’impressionante dedizione da parte di Feelinara 1992. Anche se The Sims 4 offre ai giocatori molta libertà creativa quando si tratta di progettare edifici, per avvicinarsi così tanto al design originale di Biancavilla, del Laboratorio Pokémon e della casa del giocatore ci vuole tempo e pazienza.

Il risultato però lascia a bocca aperta in quanto a fedeltà, al punto che, ad un primo impatto, potrebbe sembrare una vera e propria collaborazione tra questi due franchise.

Monster Pusat V5, Mouse Gaming USB Cablato Con Sensore Laser...
  • Mouse gaming USB con sensore laser a 24000 DPI: il massimo della fluidità del cursore, per gamer competitivi o...
  • Pusat V5 ha 11 tasti meccanici interamente programmabili, con la possibilità di creare fino a 10 milioni di...
  • Perfetto per il tuo notebook Monster, e compatibile con tutti gli altri PC e laptop gaming

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button