!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
the sims 4 star wars espansione

Star Wars incontra The Sims 4 nel nuovo Game Pack
Imbracciate la vostra spada laser e scegliere con quale fazione schierarvi


In occasione della Gamescom 2020, Electronic Arts, Maxis e Lucasfilm hanno annunciato l’arrivo del nuovo Game Pack di The Sims 4 intitolato Star Wars: Journey to Batuu. Il DLC sarà disponibile a partire dal prossimo 8 settembre e permetterà ai giocatori di portare i propri Sim nella Galassia lontana lontana di Star Wars.

In merito all’espansione, Lyndsay Pearson, Executive Producer e GM di The Sims, ha affermato: “Con The Sims, abbiamo sempre cercato di creare contenuti che portassero l’immaginazione dei giocatori oltre i loro limiti, per raccontare storie uniche e divertenti. Con The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu, si potranno immergere i propri Sims in un’avventura ai confini della galassia. Siamo grandi fan di Star Wars e abbiamo deciso di creare un’esperienza autentica e coinvolgente per i giocatori, in grado di integrare le possibilità di espressione e narrazione tipiche di The Sims.”

The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu 

Journey to Batuu è ambientato in un remoto pianeta ai confini dei Territori dell’Orlo Esterno, ispirato all’area tematica Star Wars: Galaxy’s Edge presente a Disneyland Resort e al Walt Disney World Resort. Qui avremo l’occasione di assaporare i luoghi e le atmosfere dell’universo di Star Wars con tanto di Millennium Falcon e i successi interstellari di DJ R-3X alla Cantina di Oga. I nostri Sim potranno anche intraprendere delle fantastiche avventure con i personaggi della saga come Rey e Kylo Ren, mettendo le mani proprio sulle loro spade laser e droidi.

Il pianeta Batuu ci attende! Qui dovremo scegliere con quale fazione schierarci poiché le azioni intraprese dai nostri Sim guideranno il controllo dell’Avamposto della Guglia Nera. Potremo infatti scegliere se supportare Rey e Vi Moradi come parte della Resistenza, giurare fedeltà al Primo Ordine sotto Kylo Ren o concentrarsi sui crediti ottenibili con Hondo Ohnaka e i ribelli. 

Missione dopo missione, i nostri Sim avranno l’opportunità di aumentare la loro reputazione e sbloccare così nuovi artefatti e abiti unici, personalizzare i propri droidi e creare l’ambita spada laser. Una volta che i giocatori avranno lasciato Batuu e saranno tornati a casa, saranno in grado persino di portare con sé alcuni di questi oggetti, come la spada laser, per divertirsi con gli altri Sim che hanno creato.

Quando uscirà?

The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu sarà disponibile a partire dall’8 settembre su Origin. Vi ricordiamo che per giocare a questo Game Pack, è necessario avere il gioco base di The Sims 4.

The Sims: Bustin' Out
  • Creare un personaggio e giocare attraverso oltre una dozzina di livelli non bloccabile
  • Esplora nuove ambientazioni in auto o scooter
  • sbloccare 100 nuovi oggetti e sociale si muove

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link