fbpx

Durante il Maxis Montlhy di Aprile, i produttori di The Sims 4 hanno rivelanto interessanti novità e cambiamenti che interesseranno il gioco.

LEGGI ANCHE The Sims 4: Nuove stelle, benvenuti nello Star System

Carriera da Freelancer

Tra le novità, è stato annunciato l’arrivo di una nuova carriera che verrà aggiunta al gioco con il prossimo aggiornamento gratuito. Si tratta della carriera da Freelancer che porterà interessanti varianti al gameplay dei lavori. Durante la diretta streaming, è stato rivelato che la carriera da Freelancer andrà a migliorare le carriera di Scrittore, programmatore e artista, già presenti nel gioco. I Sims avranno ora la possibilità di lavorare da casa ma dovranno attenersi a degli orari in cui poter svolgere determinati compiti. I Sims, infatti, dovranno rivolgersi ad un’agenzia e selezionare il progetto da seguire.

Un altro cambiamento interessante riguarda la totale assenza di promozioni. I Sims inizieranno infatti a guadagnare sempre più simoleon e oggetti premio in base agli incarichi completati. Con la patch verranno anche aggiunti abiti e arredi a tema “Home Office Chic“.

L’aggiornamento, che interesserà il gioco base, sarà gratuito ed è previsto per il 16 Aprile.

Nuove espansioni per The Sims 4

Sebbene non siano state rilasciate nuove informazioni sulle prossime espansioni di The Sims 4, è stato rivelato che nei prossimi 6 mesi il gioco si arricchirà di un nuovo Expansion Pack, un Game Pack e uno Stuff Pack.

Alcune voci di corridoio fanno ben sperare che la prima uscita di uno di questi Pack sia prevista per Giugno. Quel che è certo è che i nuovi aggiornamenti introdurranno grandi novità e varianti del gameplay come abbiamo già visto con il Game Pack Strangerville.

Restate sintonizzati per le prossime informazioni su The Sims 4!

 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.