fbpx
NewsSpettacoli

È uscito il trailer ufficiale di The Tomorrow War, il prossimo film sci-fi di Amazon

Sarà disponibile su Prime Video quest'estate.

Amazon ha pubblicato un nuovo trailer del suo prossimo film sci-fi d’azione, The Tomorrow War, che mostra il protagonista Chris Pratt viaggiare nel tempo e lottare con gli alieni. Il film uscirà su Prime Video quest’estate, il 2 luglio.

The Tomorrow War: il trailer del nuovo film sci-fi di Amazon

Chris Pratt interpreta Dan Forester, un insegnante di una scuola superiore e padre di famiglia, la cui vita normalissima – come si vede nel trailer – viene interrotta da alcuni visitatori che vivono nel futuro, precisamente 30 anni più avanti. L’umanità sta combattendo (e perdendo) una guerra e ha bisogno di un po’ di aiuto extra dal passato. Gli scienziati riescono quindi a sviluppare un modo per arruolare soldati del passato, per poter vincere la battaglia, così Dan viene arruolato all’interno di un esercito formato da soldati del passato – come lui – e del presente – che per Dan è il futuro. Lo scopo è combattere un nemico alieno che minaccia di spazzare via l’umanità una volta per tutte.

Il film è diretto dal regista di The Lego Movie, Chris McKay, al suo debutto nella regia di un live-action. La sceneggiatura è invece di Zach Dean, che in precedenza ha lavorato per svariati film tra cui Deadfall – Legami di sangue e 24 Hours to Live – Le ultime 24 ore. Pratt, che è anche produttore esecutivo di The Tomorrow War, recita insieme a J.K. Simmons, Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Keith Powers e Sam Richardson.

Il film era originariamente previsto per le sale cinematografiche nel giorno di Natale del 2020, ma è stato posticipato a luglio 2021, occupando il posto di uscita di Mission: Impossible 7. Tuttavia, la continua incertezza causata dalla situazione sanitaria globale ha portato lo studio a optare per una versione in streaming. Questo è stato un grande acquisto anche per Amazon: l’azienda avrebbe pagato 200 milioni di dollari per The Tomorrow War.

The Tomorrow War debutterà su Amazon Prime Video il 2 luglio.

Source
Gamesradar

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button