fbpx
Brawlhalla-The-Walking-Dead-tech-princess

Brawlhalla e The Walking Dead si incontrano
Tre personaggi sono finalmente disponibili come epici crossover


Ieri Ubisoft ha annunciato che Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon, i protagonisti della serie The Walking Dead di AMC, sono finalmente disponibili su Brawlhalla come Crossover Epici. L’evento terminerà il 28 ottobre e include una nuova modalità chiamata Attacco del Vagante.

Di seguito tutti i dettagli.

Brawlhalla e The Walking Dead: che il crossover abbia inizio

Brawlhalla-The-Walking-Dead-Tech-PrincessAttacco del Vagante è la nuova modalità di gioco in cui gli utenti e i loro amici dovranno fare il possibile per respingere ondate infinite di erranti il più a lungo possibile. L’evento in-game include anche una nuova mappa, ispirata alla prigione dei superstiti della terza e quarta stagione di The Walking Dead.

Inoltre sarà anche disponibile un podio “Days Gone By” e un nuovo effetto KO “Walker’s Grasp”. Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali dei tre Crossover Epici:

  • Michonne, Crossover Epico per Koji – con la sua spada e il suo arco, l’abile spadaccina è pronta a lottare ed è determinata a vincere a ogni costo.
  • Rick Grimes, Crossover Epico per Barraza – armato di accetta e revolver, Rick Grimes è qui per mostrare a tutti come si sopravvive.
  • Daryl Dixon, Crossover Epico per Ember – ha portato la sua moto, la sua balestra, i suoi coltelli e altre armi che lo aiuteranno ad avere la meglio.

Ogni Crossover Epico è disponibile per 300 Mammoth Coins sullo store di gioco. Tutti gli oggetti, i Crossover Epici, le modalità di gioco e le mappe saranno acquistabili e giocabili dopo la fine dell’Evento.

Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play sviluppato da Blue Mammoth. Nel gioco i giocatori sono impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Potranno scegliere tra oltre 50 personaggi e avranno la possibilità di scegliere di giocare in modalità single-player oppure in cooperativa.

Il titolo supporta anche il gioco multipiattaforma tra la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android. Grazie ad esso i giocatori, indipendentemente dalla piattaforma su cui stanno giocando, possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.

HWC Trading The Walking Dead A3 Incorniciato Firmato Regalo...
  • UN REGALO faranno effettivamente LOVE - Dare che una persona cara un grande dono con questo firmata e incorniciata, foto...
  • NON TROVERETE UN PRODOTTO meglio per il prezzo - Proprio come la cosa reale, ma senza i costi, appassionati e...
  • ARRIVA pronto a dare come un regalo - I nostri A3 (420x297mm) stampe vengono Incorniciato in un elegante telaio nero A3...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link