!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
SEGA

Sega festeggia i suoi 60 anni regalando mini giochi gratuiti su Steam
In occasione del suo sessantesimo compleanno, Sega regala sconti e promozioni su Steam


Quest’anno Sega spegne le candeline dei suoi primi 60 anni. E in occasione della sua festa di compleanno, la compagnia ha organizzato una serie di festeggiamenti molto particolari su Steam, regalando ai suoi utenti promozioni su alcuni dei suoi giochi cult. Sulla celebre piattaforma troverete interessanti sconti su molti dei titoli Sega, tra cui Persona 4 GoldenBayonetta  e la saga Total War. E per l’occasione, avrete anche la possibilità di scaricare gratuitamente due grandi classici come Sonic The Hegdehog 2 e Nights Into Dreams per festeggiare il suo 60esimo compleanno, la compagnia ha voluto veramente strafare, creando alcuni mini giochi gratis Steam  che sarà possibile scaricare per un periodo di tempo limitato. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Giochi gratis Steam, così Sega festeggia il suo compleanno 

La parte più interessante dei festeggiamenti di Sega sembra essere proprio quella dei mini giochi gratuiti. A quanto pare, la compagnia ha lavorato ad un vecchio progetto, proponendo il nuovo Golden Axed: Reborn, un titolo composto di un solo livello giocabile. A partire dal 18 Ottobre, avrete solo 24 ore di tempo per riscattarlo e farlo vostro. Ma una volta fatto, lo avrete a disposizione per sempre. Proprio come per gli altri titoli proposti da Sega su Steam.

Dal 17 al 19 Ottobre, invece, potete scaricare gratuitamente Street Of Kamurocho, un crossover tra Street Of Rage e Yakuza. A vostra disposizione anche altri due giochi Steam: il multi player di battaglia tra carri armati Armor Of Heroes (disponibile dal 15 al 19 Ottobre) e lo sparatutto Endless Zone. E per non farsi mancare niente, Sega ha deciso di festeggiare con una divertente skin  in stile Sonic per Fall Guys. Insomma, non ci resta che augurare buon compleanno a uno delle compagnie più note di sempre, e correre a fare acquisti a più non posso sulla piattaforma di Steam. In fondo, un regalo è un regalo.

No products found.


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link