fbpx
NewsVideogiochi

The Witcher 3: HDR in arrivo su PlayStation 4 Pro

La software house polacca CD Projekt Red continua a supportare The Witcher 3. A dimostrarlo è la patch uscita a dicembre su Xbox One X che ha portato il 4K nativo e l'HDR (High Dynamic Range) su Xbox One X. E PlayStation 4 Pro?

A quanto pare la patch che porterà l'HDR sulla console di casa Sony è ancora in fase di sviluppo; la sua pubblicazione è stata infatti rimandata a causa delle rilevazione di alcuni bug che ne impedirebbero il corretto funzionamento.

Nelle scorse ore, il Community Lead di CD PROJEKT RED, Marcin Momot ha dichiarato:

"La patch per PS4 Pro è ancora in via di sviluppo. Dal momento che ci siamo imbattuti in alcuni nuovi bug nel corso dei lavori, abbiamo bisogno di più tempo per portarla a termine".

Momot ha chiesto agli utenti di avere ancora un po' pazienza perché non hanno assolutamente intenzione di rilasciare la patch incompleta. Un utente via Twitter ha inoltre chiesto se questo aggiornamento, oltre al supporto HDR, sarà in grado di migliorare le prestazioni generali come su Xbox One X, con la possibilità di impostare il 4k nativo. Momot ha replicato dichiarando che i dettagli completi saranno resi pubblici con il rilascio della patch.

Insomma, è evidente che CD Projekt Red voglia supportare The Witcher 3 fino alla fine, forse per farsi perdonare da quegli utenti che richiedono a gran voce un quarto capitolo, capitolo che la software house non sembra intenzionata a sviluppare. Chissà se arriverà invece qualche spin-off.

Tags

Eduart Shima

Appassionato di sport - in particolare del calcio- e studente in Scienze della Comunicazione. Amo alla follia il mondo della tecnologia e dell'intrattenimento, soprattutto per quanto riguarda i settori hi-tech, cinematografico e videoludico. Per questo motivo cerco sempre di rimanere aggiornato ed informarmi su tutte le ultime novità.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker