!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

LG presenta due nuovi monitor da gaming alla Milan Games Week


LG sfrutta la ghiotta occasione della Milan Games Week 2019 per presentare due nuovi monitor della linea UltraGear. Pensati per il gaming, offrono un’esperienza di gioco più realistica.

LG: Games Week = nuovi monitor da gaming

LG partecipa alla nona edizione della Milan Games Week senza però passare inosservata. Ha deciso infatti di lanciare, in questa occasione, la sua ultima proposta dedicata al mondo gaming.

All’interno dello spazio di The Games Machine (Pad. 12 – Stand A05), tutti i gamer avranno l’opportunità di toccare con mano le novità dei monitor gaming di LG, grazie a delle sessioni di gioco sui titoli più giocati al momento, da eFootball PES 2020 agli sparatutto Control e Wolfenstein Youngblood, dai survival game come Die young a picchiaduro come Tekken 7

Dopo il lancio all’IFA di Berlino, i nuovi monitor della linea UltraGear stupiranno anche i gamer italiani. Il monitor da 27 pollici, GL850, è ill primo monitor al mondo con pannello IPS e tempo di risposta 1ms; il secondo monitor è invece da 34 pollici e formato 21:9, il  GK950G.

I monitor nel dettaglio

Il monitor 27GL850 colpisce per l’eccellente qualità delle immagini con un contrasto uniforme su un ampio angolo di visione. Questo modello utilizza la tecnologia Nano IPS che offre una riproduzione accurata dei colori e un’ampia gamma cromatica che copre il 98% dello spazio colore DCI-P3. 

GL850 offre ai giocatori esperti un ottimo equilibrio tra prestazioni e prezzo. I gamer potranno sentirsi totalmente coinvolti nell’azione di gioco grazie a immagini ad alta risoluzione (2560×1440) e senza sfarfallio, e ad un tempo di risposta ultraveloce con un refresh rate a 144Hz

GK950G è invece un monitor curvo da 34” con schermo UltraWide antiriflesso, aspect ratio di 21:9 e una risoluzione Quad HD, pari a 3440×1440 pixel, che copre il 98% dello spazio colore DCI-P3. Anche questo modello implementa la tecnologia Nano IPS. Possiede un design borderless sui quattro lati, perfetto per la connessione di più display. Tra le principali funzioni gaming, la tecnologia nVIDIA G-SYNC e l’elevato refresh a 100 Hz (con overclock a 120 Hz), che eliminano gli effetti di tearing e stuttering offrendo un’esperienza di gioco fluida e senza interruzioni. Il modello è dotato, inoltre, della retro-illuminazione Sphere Lighting di LG, che conferisce all’ambiente di gioco un’atmosfera ancora più emozionante e personalizzata.

Le particolarità che fanno la differenza

Entrambi i monitor UltraGear regalano opzioni specifiche per il gaming. E’ infatti presente la modalità Dynamic Action Sync che minimizza il ritardo nelle immagini per rendere più efficienti le sessioni di gioco; troviamo anche la funzione Black Stabilizer che garantisce la massima visibilità perfino nelle scene più scure e l’opzione Crosshair, progettata per migliorare la precisione nei giochi FPS. 

“In LG amiamo offrire esperienze straordinarie e coinvolgenti tramite la nostra tecnologia. E siamo consapevoli di poterlo fare anche per i videogiocatori, offrendo loro monitor capaci di garantire esperienze di gioco sempre più realistiche, emozionanti e immersive”, ha dichiarato Nicola Micali, Business Solutions Product & Marketing Manager di LG. “Le nostre soluzioni ci consentono di rispondere nel modo migliore alle differenti esigenze dei gamer più appassionati, sempre alla ricerca di tecnologie innovative e in grado di migliorare le performance di gioco. La linea UltraGear nasce proprio per rispondere in modo puntuale a queste esigenze e, proprio per questo, abbiamo deciso di presentare i nuovi modelli in occasione dell’evento italiano più importante per i gli appassionati di videogiochi.”

[amazon_link asins=’B0798Q8KG4,B07QDNHCJY,B07Q184K56,B0798QPYMF’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e06ea481-81c6-4e5d-8f4a-93c937f1f966′]

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link