fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo svela in anteprima nuovi dettagli di Mario Golf: Super Rush

Tutti i dettagli delle nuove modalità di gioco di Mario Golf in anteprima

Prima del lancio di Mario Golf: Super Rush, fissato per il prossimo mese, Nintendo ha rivelato al pubblico qualche dettaglio in anteprima sul nuovo gioco. A cominciare dalla modalità “Speed Golf”, che vi permetterà di giocare insieme ad altri quattro amici, cercando non solo di mandare una palla in buca prima degli avversari, ma anche sforzandosi di farlo il più velocemente possibile. Dovrete essere il più veloci possibile, allora, per riuscire a raggiungere il posto in cui è atterrata la pallina e colpirla rapidamente. Per permettervi di vincere, ognuno dei 16 personaggi del gioco ha una propria mossa speciale che vi permetterà di raggiungere la pallina in men che non si dica. E se amate lottare contro il tempo, siamo certi che apprezzerete.

Mario Golf: Super Rush, ecco i dettagli del nuovo gioco Nintendo

Siamo abbastanza certi che Mario Golf: Super Rush non abbia bisogno di presentazioni. Sappiamo tutti come mandare una palla in buca, ma i dettagli dell’esperienza di gioco che ci ha fornito Nintendo hanno creato non poche aspettative riguardo al titolo. Tutti i personaggi, infatti, godo di un’abilità di tiro speciale. Luigi, ad esempio, può congelare il terreno al momento dell’impatto della pallina. E Re Bob-omb può lanciare una serie di bombe nella zona dell’atteraggio. Altri ancora, invece, possono rompere le palline nel momento in cui toccano il terreno. Insomma, ognuno ha la sua caratteristica personale. E non è la sola novità del gioco.

Per gli appassionati delle sfide più incredibili, Mario Golf offre una variante della modalità “Speed Golf” in stile battle royale, la Battle Golf. Questa sfida si svolge in una gigantesca arena, in cui nove buche si alternano ad una serie di ostacoli che metteranno non poco in difficoltà i giocatori. Il primo che chiude tre buche con il numero più basso di colpi vince. E per non farsi mancare nulla, Nintendo propone anche una modalità RPG chiamata “Golf Adventure“, che vi permetterà di far salire di livello un personaggio Mii principiante. Per migliorare, potete avvalervi del supporto degli allenatori, ma anche affrontare sfide contro i giocatori più abili di voi. E una volta che il vostro personaggio sarà pronto, allora potrete utilizzarlo nella modalità battle royale.

Tra le novità presentate da Nintendo ci sono poi uno scanner del terreno, il controllo di movimenti opzionali e la possibilità di effettuare un tiro curvo. Dettagli più che interessanti, che non fanno altro che alimentare le nostre aspettative nei confronti del gioco, in uscita il prossimo 25 Giugno.

Mario Golf: Super Rush (Nintendo Switch)
  • Unisciti ai tuoi personaggi preferiti del regno dei Funghi e dai il via ad avvincenti partite su campi immersi nella...
  • Scegli se giocare con i pulsanti o con i comandi di movimento, Impugnando il controller joy-con come se fosse una Mazza
  • Proprio come nella realtà, dovrai studiare il vento e il terreno, ma puoi anche contare su comode funzioni per...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button