fbpx
CulturaNewsVideogiochi

Lo sviluppatore di PUBG Mobile investe 22,4 milioni di dollari in Nodwin Gaming

Scopriamo insieme cosa sta succedendo

Krafton, lo sviluppatore del popolare titolo di gioco PUBG Mobile, ha investito 22,4 milioni di dollari nella società indiana di eSports Nodwin Gaming. Le due aziende hanno sottolineato come la società sudcoreana stia cercando di mantenere una certa presenza in quello che una volta era il suo mercato chiave all’estero.

Krafton, di PUBG Mobile, investe in Nodwin Gaming

Krafton-PUBG-Tech-princessNodwin Gaming nel corso degli anni si è affermata come una delle più grandi aziende di eSports in India. L’azienda con sede a Gurgaon oggi lavora con diverse società tra cui Blizzard Entertainment, Valve, Riot Games, ESL per aiutarle a ospitare eventi, produrre e concedere licenze e molto altro.

Nodwin, che recentemente si è espansa anche in Africa, impiegherà il suo capitale per accelerare la sua crescita nei mercati internazionali, ha detto. Krafton e Nodwin, la scorsa settimana, hanno annunciato che collaboreranno per tenere due eventi PUBG Mobile in Asia.

L’India ha vietato PUBG Mobile e centinaia di altre app con affiliazione alla Cina l’anno scorso, citando come motivo principale le preoccupazioni di sicurezza informatica. Krafton ha tentato di riportare PUBG Mobile in India, ma non ha ancora avuto fortuna.

Per placare le preoccupazioni di Nuova Delhi sulla sicurezza degli utenti, Krafton ha detto di aver tagliato i legami con l’editore cinese Tencent. Sean Hyunil Sohn, il capo dello sviluppo aziendale di Krafton, ha detto all’inizio di questo mese in una conferenza che l’azienda “lavorerà duramente” per riportare PUBG Mobile in India, ma non ha approfondito.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Krafton.

Offerta
Playerunknown's Battlegrounds - Playstation 4
  • - Comparto tecnico degno dei giochi sparatutto più famosi - 3 enormi mappe completamente esplorabili
  • - Arsenale e accessori per le armi estremamente realistici - Dinamiche e modalità uniche per il genere -...
  • - Giocatori di Fortnite e amanti degli sparatutto

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button