fbpx
NewsVideogiochi

The Witcher 4 in arrivo? CD Projekt Red al lavoro su un nuovo capitolo

The Witcher 4 è dietro l’angolo? Non esattamente ma sembra che CD Projekt Red, la software house creatrice della serie, abbia intenzione di iniziare a lavorare sul prossimo capitolo entro l’anno. Il progetto avrà inizio subito il lancio di Cyberpunk 2077in uscita il prossimo 16 aprile.

La notizia arriva dalla pagina di Stooq, sito polacco di informazione, che afferma che Adam Kicinski di CD Projekt Red abbia effettivamente rivelato ai giornalisti locali che, dopo il lancio di Cyberpunk 2077, lo studio tornerà a lavorare sul mondo di The Witcher. Questo tuttavia non significa che avremo di fronte un The Witcher 4, potrebbe trattarsi infatti di un prequel, uno spin-off oppure una storia totalmente nuova che non racconta più le avventure di Geralt e Ciri. Attualmente la software house non ha rilasciato ulteriori dettagli ma data la grande popolarità di Geralt, aumentata dalla recente serie tv di Netflix, è difficile pensare a nuovi personaggi. Alcuni rumors però, fanno pensare che possa essere proprio Ciri la protagonista del nuovo capitolo di The Witcher.

Nell’intervista, Kicinski ha anche affermato che lo sviluppo del gioco inizierà con il supporto di un piccolo team, mentre la maggior parte dell’azienda si focalizzerà sul supporto di Cyberpunk 2077 e sul multiplayer. Sembra anche che il nuovo gioco ambientato nel mondo di The Witcher sia in pre-produzione da un po’ di tempo e che debba ora passare alla fase di sviluppo vero e proprio. 

Speriamo di ricevere presto nuove informazioni su The Witcher 4 o chi per esso e come al solito, non mancheremo di tenervi informati.

The Witcher III - Game Of The Year - Wild Hunt - PlayStation...
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove...
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi...
  • Contiene tutti gli aggiornamenti tecnici e visivi oltre che un'interfaccia completamente nuova, progettata sulle basi...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button