fbpx
NewsVideogiochi

Vitalina Batsarashkina, l’atleta delle Olimpiadi di Tokyo fan di The Witcher

Non è la prima volta che indossa dei gadget di The Witcher durante le gare

Le Olimpiadi di Tokyo sono già state associate ai videogiochi in modo piuttosto importante. Solo un paio di giorni fa, la cerimonia di apertura dell’evento ha visto la presenza di molte colonne sonore di famosi franchise giapponesi come Kingdom Hearts, Final Fantasy, Sonic the Hedgehog e Dragon Quest. Ma non è tutto: Vitalina Batsarashkina, un’atleta in competizione nelle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha recentemente sfoggiato un accessorio che richiama la popolare serie The Witcher.

Vitalina Batsarashkina, l’atleta che porta la sua passione per The Witcher alle Olimpiadi

In rappresentanza della squadra russa, Batsarashkina fa parte della squadra femminile di tiro a segno e ha recentemente preso parte alla gara di pistola ad aria compressa da 10 m. Batsarashkina, durante la gara avvenuta questo weekend, indossava il medaglione di The Witcher del gatto, un cimelio della famosa serie di videogiochi (e non solo). Batsarashkina ha indossato con orgoglio la collana durante l’intera competizione, dimostrando chiaramente di essere una grande fan della serie di videogiochi oltre ad essere un’atleta di livello mondiale.

La cosa divertente è che questa non è la prima volta che Batsarashkina è stata vista con questi cimeli di Witcher. Anche ai Giochi Olimpici di Rio nel 2016 aveva il medaglione di The Witcher – quello classico del lupo – appeso ai pantaloni. In passato, ha persino sfoggiato lo stesso logo di The Witcher sugli occhiali che usa mentre gareggia. Nel complesso, è chiaro che lei sia una grande fan di questa serie e la presenza di questi gadget le danno, evidentemente, ulteriore sicurezza quando gareggia.

Batsarashkina ha effettivamente vinto la sua competizione alle Olimpiadi durante questo fine settimana e ha portato a casa la medaglia d’oro per il suo paese. Questo dimostra due cose, che se sei una persona che gioca molto ai videogiochi, puoi comunque trovare il tempo per avere successo in diversi campi (al contrario di quanto molti affermano); e che forse The Witcher porta davvero fortuna.

Ultimo aggiornamento 2024-07-17 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button