fbpx

The Witcher: Monster Slayer, il mondo dello Strigo arriva in AR
Nuovi dettagli svelati sul gameplay di questo nuovo titolo


CD Projekt ha rivelato il gameplay per il suo prossimo gioco mobile AR, The Witcher: Monster Slayer, mostrando combattimento corpo a corpo, magia, e altro ancora. In un video su Twitter, ci viene mostrata una varietà di mostri Witcher in luoghi reali, così come una spada digitale d’argento utilizzato sia per attaccare e bloccare. Vediamo insieme il video che vi riportiamo qui sotto:

The Witcher: Monster Slayer, i dettagli del gioco mobile

Annunciato la scorsa settimana, The Witcher: Monster Slayer è un gioco AR free-to-play sviluppato da Spokko, e prenderà in considerazione il tempo e l’ora del giorno per presentarvi con le vostre varie cave.

Nel video riportato qui sopra, possiamo anche vedere come il gioco posizionerà i mostri sulla mappa del mondo reale, prima di essere selezionati per combattere.

All’interno dei combattimenti, sono presenti indicatori quali la salute del giocatore e le barre di resistenza, una barra di salute nemico. Non mancano nemmeno i vari pulsanti per attivare le abilità. Sembra che sia possibile utilizzare anche bombe che infliggono diversi tipi di danni. Inoltre possono essere disegnati dei Segni per attivare la marca di magia dello Stregone.

Ulteriori informazioni di gioco

Ci sono anche attività più tranquille, come missioni ottenute da NPC e sequenze di indagini. Hai mai voluto guardare da vicino la testa di un cavallo digitale? Ora è la tua occasione!

La preparazione è la chiave per sconfiggere i nemici più duri, come i giocatori avranno bisogno di fermentare potenti pozioni e oli, bombe artigianali e aggiornare il personaggio prima di mettere queste bestie alla spada e affrontare in prima persona i combattimenti in AR,” raccontano da CD Projekt.

Uccidere mostri ti permetterà di prendere trofei come prova della tua conquista, proprio come Geralt in The Witcher.

Curiosi di scoprire ulteriori informazioni? Restate con noi per tutte le prossime novità!

Offerta
The Witcher III - Game Of The Year - PlayStation 4, Dialogo:...
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove...
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi...
  • Contiene tutti gli aggiornamenti tecnici e visivi oltre che un'interfaccia completamente nuova, progettata sulle basi...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.