fbpx
NewsVideogiochi

The Witcher: Monster Slayer: annunciata la data di lancio

Aperte le pre-registrazioni su Google Play

The Witcher: Monster Slayer sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 21 luglio su dispositivi Android ed iOS. Il titolo, sviluppato da Spokko, studio di sviluppo della famiglia CD PROJEKT, è un gioco di ruolo in realtà aumentata basato sulla geolocalizzazione. In vista del lancio, gli utenti potranno pre-registrarsi su Google Play, per iniziare subito a giocare ed ottenere una serie di bonus aggiuntivi.

The Witcher: Monster Slayer arriva tra poche settimane

Il nuovo The Witcher: Monster Slayer è ambientato molto prima della storia della serie The Witcher di CD PROJEKT RED. Il titolo, infatti, è ambientato in un’epoca in cui i mostri vagano liberamente per la terra ed il ruolo del Witcher è fondamentale.

I giocatori di Monster Slayer vedranno il mondo intorno a loro trasformato nel regno dark fantasy dell’universo della popolare serie videoludica. Grazie ad un gameplay basato sulla geolocalizzazione e a funzionalità di realtà aumentata, sarà possibile vivere dei combattimenti davvero intensi con il proprio smartphone Android o iOS.

Da notare che da oggi è possibile pre-registrarsi su Google Play. In questo modo, gli utenti riceveranno la possibilità di giocare subito al lancio il titolo. Come bonus, inoltre, è prevista la spada d’acciaio Kaer Morhen che consente di ricevere il 10% di punti esperienza in più per ogni mostro ucciso.

Il trailer

Ecco il trailer con cui è stata annunciata la data di uscita del nuovo titolo ambientato nel mondo di The Witcher.

The Witcher III - Game Of The Year - Wild Hunt - PlayStation...
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove...
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi...
  • Contiene tutti gli aggiornamenti tecnici e visivi oltre che un'interfaccia completamente nuova, progettata sulle basi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button