fbpx
AbbigliamentoLifestyleNews

Xbox e Nike insieme per una box ispirata a Space Jam 2

Nelle ultime settimane non parliamo d’altro che dell’uscita di Space Jam 2, fissata per il prossimo 16 Luglio negli Stati Uniti. Nel frattempo, il merchandising ispirato al film sta già spopolando in tutto il mondo. Su questa scia si inserisce la box Space Jam: A New Legacy x Xbox x Nike LeBron 18 Low, che include un paio di LeBron Low a tema Space Jam (diverse tra loro) e un controller Xbox. Una mini collezione ispirata alla forte rivalità tra due dei personaggi più noti dei Looney Tunes, Willy il Coyote e Beep Beep. Ma anche una collaborazione importante, che vede Xbox e Nike lavorare fianco a fianco. Non a caso, per prima volta in cui un accessorio da gaming è disponibile sull’App Nike SNKRS. Ma senza dilungarci oltre, andiamo a scoprire cosa contiene la scatola.

Space Jam 2 box
Credits: Nike

Space Jam 2: arriva la box di Nike e Xbox

Risultato della sinergia tra Jason Petrie, famoso designer Nike che ha contribuito alla progettazione delle Nike LeBron, e Elliott Hsu, designer di Xbox, questa box è una perfetta combinazione di design e divertimento. Al suo interno include un paio di LeBron Low assolutamente uniche, con la scarpa destra ispirata a Willy il Coyote e il suo arsenale di trappole ACME, e la sinistra al suo acerrimo nemico Beep Beep. Una rivalità che viene riproposta anche sul controller Xbox, dove la bomba ACME occupa l’intero spazio del D-Pad. Immancabili, anche qui, i due personaggi Looney Tunes.

Space Jam 2 box
Credits: Nike

Insomma, una box assolutamente da avere per gli appassionati di Space Jam 2. Peccato solo che non sarà possibile acquistare gli oggetti separati, e che la scatola sarà disponibile soltanto sull’App SNKRs di Nike, dove gli utenti possono partecipare ad una sorta di lotteria virtuale per riuscire ad acquistare le scarpe che preferiscono. Lì – e soltanto lì – sarà disponibile acquistare la box Space Jam: A New Legacy x Xbox x Nike LeBron 18 Low, nata dalla collaborazione tra i designer di due delle realtà più note del momento.

Di tempo per decidere se fare questo acquisto o meno ne avete abbastanza. Ma serve davvero aspettare per scegliere di avere un controller che celebra Space Jam 2? Siamo certi di no.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button