fbpx
sky back to next

Sky presenta “Back to Next”, la nuova stagione televisiva 2020/2021
Tante novità in arrivo per gli abbonati Sky


Sky annuncia le tante novità che andranno a caratterizzare la stagione televisiva 2020 / 2021 che prenderà il via nelle prossime settimane. Si tratterà di una stagione all’insegna del “Back to Next”. Le novità in arrivo sono davvero tante ed andranno ad arricchire, in misura significativa, la programmazione del prossimo anno televisivo.

Sky presenta la stagione 2020/2021

La stagione 2020/2021 di Sky includerà anche un grande nome del cinema italiano come Gabriele Muccino. Il regista, infatti, firmerà la sua prima serie TV, un reboot del suo film di grande successo A casa tutti bene. Sky ha anche annunciato l’avvio delle riprese di Speravo de morì prima, la serie su Francesco Totti con Pietro Castellino nel ruolo dell’ex capitano della Roma.

Tra le novità in arrivo per le serie Sky Original troviamo anche Petra con un’inedita Paola Cortellesi a cui si affiancano i giovani protagonisti di We Are Who We Are di Luca Guadagnino. C’è spazio anche per l’antica Roma con l’epico racconto Romulus e per la commedia con Cops – Una banda di poliziotti con Claudio Bisio.

Per quanto riguarda l’intrattenimento, invece, si registra una new entry con i viaggi di Pekin Express che va ad affiancarsi a show di successo come X Factor, MasterChef, 4 Ristoranti, Family Food Fight, Italia’s Got Talent. Tante novità anche per quanto riguarda Sky Arte con nuove produzioni originali con protagonisti Raffaello, Botticelli e Pompei.

Per Sky Cinema, invece, sono in arrivo i titoli delle grandi major internazionali con Universal, Sony Pictures e da gennaio 2021 anche Warner Bros. Su Sky arriveranno anche i titoli di Vision Distribution, Medusa e Rai Cinema. Programmazione ricca anche per lo Sport con la Serie A, la Premier League, la Bundesliga, la Champions e l’Europa League oltre a Euro 2020 in programma a giugno 2021. Per gli altri sport ci sarà posto per i motori, con Formula 1 e Moto GP, per il tennis, la NBA e il ritorno della MLB. Tra le novità c’è il wrestling di AEW e l’America’s Cup.

NOW TV Smart Stick con il primo mese di Sport incluso |...
  • Con NOW TV Smart Stick la tua TV diventa Smart con un’interfaccia semplice e intuitiva
  • Collegala alla porta HDMI della TV e al Wi-Fi per guardare lo spettacolo del Calcio e dello Sport live sulla tua tv
  • Incluso il primo mese del Ticket Sport di NOW TV per guardare in diretta Super HD la stagione sportiva 2019/2020 con: 7...

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link