NewsTech

TheFork Summer, d’estate i ristoranti sono a metà prezzo

TheFork si prepara alla stagione estiva con il lancio di due iniziative e, dunque, di nuovi vantaggi per utenti e ristoranti. La prima risponde al nome TheFork Summer: vai al ristorante e paghi la metà, la stagione di sconti estivi inaugurata per la prima volta nel 2015; la seconda riguarda un nuovo programma di fidelizzazione per gli utenti.

Scopriamo insieme le ultime proposte di TheFork che accompagneranno quest'estate.

TheFork Summer: vai al ristorante e paghi la metà

thefork ristoranti summer

A partire dal 10 giugno, TheFork permetterà ai suoi utenti di prenotare coperti scontati del 50% per il periodo compreso dal 14 giugno fino al 23 settembre.

L'inizativa coinvolgerà oltre 600 ristoranti in tutta Italia: qui gli sconti saranno applicati direttamente alla cassa – senza coupon – e l'offerta sarà valida fino all'esaurimento dei coperti disponibili in promozione. Per le attività dei centri ubani sarà l'occasione per incrementare il giro d'affari durante il periodo estivo, ovvero di bassa stagionalità. Per le località turistiche, invece, la campagna digital e TV di TheFork Summer rappresenterà un ulteriore strumento pubblicitario per distinguersi dalla concorrenza.

Presenta un ristorante

thefork ristorante prenotazione app ios android

Il programma di fidelizzazione dedicato agli utenti è Presenta un ristorante e verrà inaugurato il prossimo 11 giugno. Ecco come funziona.

Gli utenti che hanno effettuato almeno una prenotazione con l'app (per iOS e Android) avranno la possibilità di inserire l'indirizzo e-mail associato al sito ai loro ristoranti preferiti, non ancora prenotabili sulla piattaforma in questione. Se interessata, l'attività potrà affiliarsi al servizio di prenotazioni compilando un modulo online – disponibile qui – dopo aver inserito l'indirizzo e-mail dell'utente/referente.

Quando il ristorante sarà ufficialmente entrato in TheFork non dovrà pagare nessuna tassa per i primi 20 coperti prenotati, mentre l'utente otterrà 1000 punti fedeltà – Yums – che permettono sconti nei ristoranti aderenti al programma fedeltà di TheFork; l'utente otterrà i punti Yums una settimana dopo la pubblicazione del ristorante sulla piattaforma.

Nello specifico, 1000 punti Yums equivalgono a 20€ di sconto fedeltà, mentre 2000 Yums permettono uno sconto di 50€ nei ristoranti aderenti; per maggiori dettagli potete visitare l'apposita pagina sul sito ufficiale del servizio.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker