fbpx

Samsung Galaxy S20 in bianco, blu e rosso disponibile solo in Corea

Durante il Samsung Unpacked di ieri, la società coreana ha presentato la nuova Galaxy S20 Series, affiancata dal suo secondo telefono pieghevole: Samsung Galaxy Z FlipProprio come l’anno scorso, la serie di punta dell’azienda include tre dispositivi: Samsung Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra, disponibili per i preordini a partire dal 21 febbraio.

Gli acquirenti potranno naturalmente scegliere una delle colorazioni disponibili, ma quali sono? Galaxy S20 arriverà nei colori Cosmic Grey, Cloud Blue e Cloud Pink, mentre Galaxy S20+ nelle tonalità Cosmic Grey, Cosmic Black e Cloud Blue. Infine abbiamo il super top di gamma di Samsung, ossia Galaxy S20 Ultra, disponibile nelle varianti Cosmic Grey e Cosmic Black.

Questo però riguarda il mercato europeo. In Corea del Sud infatti Samsung dovrebbe offrire qualche colorazione in più

Galaxy S20 e Galaxy S20 + colori nuovi 

Secondo il famoso leaker Ice Universe, Galaxy S20 e Galaxy S20+ dovrebbero avere anche le varianti Cloud White, Positive Red e Positive Blue che saranno esclusive degli operatori sudcoreani.

Al momento l’ipotesi non è però confermata. Per ora sappiamo solo che la variante Cloud White di Samsung Galaxy S20 e S20 + è già disponibile sul sito web coreano di Samsung, mentre non ci sono informazioni sulle altre due varianti di colore.

E a voi piacerebbe se arrivassero anche in Italia queste colorazioni di Galaxy S20 e Samsung Galaxy S20+?


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Paura Paura
1
Paura
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
5
WTF
Luca Masrè Passaro

author-publish-post-icon
Classe 1985, appassionato di fumetti, Lego, tecnologia e tante cose Nerd. Ho iniziato la mia carriera nel mondo di internet nel 2007, quando ho fatto la mia prima campagna pubblicitaria su Google. Da quel momento, ho cominciato a sviluppare le mie competenze legati al mondo del web e dei numeri: Google, Web Marketing, Advertising, Social Network… Ma le mie vere passioni sono due: la SEO e la Web Analytics. Ho studiato, seguito svariati corsi e passato i difficili esami della Google Academy (sì, esiste davvero).