fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Thor: Love and Thunder, Sandro Tonali celebra l’uscita del film

Il calciatore del Milan ha impugnato il celeberrimo martello di Thor.

Anche il calciatore del Milan e della Nazionale di calcio italiana Sandro Tonali celebra l’uscita di Thor: Love and Thunder, da oggi nelle sale italiane. Sandro Tonali è indubbiamente una delle più belle rivelazioni recenti del calcio italiano. Per la sua perseveranza e per la forza profusa nel terreno di gioco durante il campionato, Sandro Tonali è stato soprannominato “il martello”. In occasione dell’uscita del film, il giocatore ha cavalcato questo soprannome, accompagnando sempre i propri post sui social network con l’emoji del martello, rendendolo così un simbolo riconoscibile della sua personalità in campo.

Sul proprio profilo Instagram, Sandro Tonali ha pubblicato un emozionante video, in cui le immagini del film si alternano alle sue giocate, al termine del quale il calciatore impugna il leggendario Mjöllnir, storica arma di Thor e, in questo film, anche della Potente Thor di Natalie Portman. In attesa di vedere Thor: Love and Thunder (questa la nostra recensione), qui sotto trovate una foto di Sandro Tonali con celeberrimo martello del Dio del Tuono.

Sandro Tonali impugna il Mjöllnir in occasione dell’uscita di Thor: Love and Thunder

Thor Love and Thunder 6

Classe 2000, Sandro Tonali cresce calcisticamente a Brescia, società con cui ha l’onore di esordire tra i professionisti a soli 17 anni, nel campionato di Serie B. Con la formazione lombarda, guadagna spazio e minutaggio, conquistando la Serie A, in cui esordisce da protagonista nella stagione 2019/20, segnalandosi come uno dei giocatori più promettenti del nostro calcio. Centrocampista duttile e completo, Sandro Tonali riesce ad abbinare una notevole tecnica e un buon fisico a una grande personalità. Ha esordito in Nazionale nel mese di ottobre 2019, dopo aver vestito precedentemente le maglie dell’Under-19 e dell’Under-21. Approda al Milan nell’estate 2020, coronando il sogno che aveva da bambino di giocare con i colori rossoneri. Quest’anno, con la maglia del Milan, ha conquistato il suo primo Scudetto.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button