fbpx
CulturaNews

Tidal arriva sulle TV LG

Tidal, il servizio di streaming per la musica e l’intrattenimento, arriva finalmente sui televisori LG in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Tramite LG Content Store, tutti i modelli dal 2018 al 2021 che utilizzano le versioni di WebOS da 4.0 a 6.0 possono ora accedere a musica, video, film e documentari in alta definizione. Ma vediamo più nel dettaglio cosa dovremo aspettarci da questa nuova incredibile partnership.

Tidal: l’App finalmente disponibile sui televisori LG

A partire da oggi l’App Tidal sarà finalmente disponibile nell’LG Content Store, permettendo così agli utenti di godersi un’esperienza di ascolto della musica di qualità. Grazie all’audio Master Quality Authenticated, l’applicazione riproduce tutte le sfumature di un brano musicale, permettendovi di ascoltarlo proprio come l’autore lo ha immaginato. A questo si aggiunge il supporto di Tidal a Dolby Atmos attraverso il suo servizio HiFi, regalandovi così un’esperienza di ascolto incredibilmente immersiva.

Tidal LG TV

Basterà quindi ascoltare un brano su uno dei più recenti Televisori LG con Dolby Atmos, o in abbinamento a un dispositivo audio come le nuove soundbar LG, per godere di un’esperienza davvero unica. Grazie alla collaborazione delle due compagnie, potrete ascoltare ben 70 milioni di tracce di ogni gnere e scegliere tra ben 250.000 video da vedere in alta qualità. Tutto quello che potete desiderare da Tidal, direttamente inglobato nel vostro televisore di ultima generazione.

Al momento del lancio, infatti, tutti i clienti LG avranno l’occasione di accedere ad un ampio catalogo di canzoni e album disponibili in Dolby Atmos. Tra questi i successi del momento come 7 Rings di Ariana Grande o After Hours dei The Weeknd’s, a cui si aggiungono anche 50 playlist personalizzate di una grande varietà di generi. Insomma, gli amanti della musica troveranno “pane” per le proprie orecchie. Grazie soprattutto ai vostri nuovi televisori LG e alla dotazione del Dolby Atmos.

LG OLED TV OLED48C14LB, Smart TV 4K Ultra HD 48” con Dolby...
  • Perfect black, perfect color
  • Α9 gen 4 intelligent processor
  • Dolby vision iq e filmmaker mode

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button