fbpx
eFootball PES 2020

eFootball PES 2020 e rinnovo della partnership con il Barcellona tra gli annunci di Konami


Konami ha approfittato dell’E3 per annunciare l’arrivo del nuovo capitolo della serie PES, intitolato eFootball PES 2020, e il rinnovo della partnership con il Barcellona.

Le novità di eFootball PES 2020

eFootball PES 2020 andrà a fare da apertura ad una nuova decade, ideata per continuare a rivoluzionare il mondo dell’eFootball e portare questo sport ad un’audience sempre più ampia.

Per intraprendere questo percorso Konami ha voluto portare, all’interno del nuovo capitolo, diversi cambiamenti, tra cui:

  • Una versione rivista della Master League, basata su un sistema per la gestione dei dialoghi nuovo e potenziato, ideato per permettere al giocatore di controllare al meglio la progressione della storia, e affiancato da maggiori possibilità di personalizzazione di loghi degli sponsor e sembianze dell’allenatore;
  • Una nuova modalità chiamata Matchday, perfetta per riassumere l’essenza della cultura del calcio in un format competitivo che trasporta lo spettatore in prima linea sul campo di gioco;
  • Una nuova veste grafica per tutti i menù.

Ad entrare nella gamma dei cambiamenti apportati sono anche alcune modifiche alle meccaniche da sempre richiesti dai fan, tra cui vi sono nuove tecniche per lo stop della palla, difese più realistiche e un sistema adattivo di interazione del giocatore, scelto per riprodurre le personalità dei calciatori in campo.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 10 settembre in America, Europa e Asia, mentre a partire dal 12 settembre sarà acquistabile in Giappone, sia per PC (tramite Steam) sia per console Playstation 4 e XBox One. 

I giocatori potranno inoltre scegliere di acquistare la LEGEND EDITION che, disponibile solo in
versione digitale, avrà in copertina la celebre l’icona del calcio brasiliano Ronaldinho, e tra i contenuti di gioco offrirà Messi in prestito per 10 incontri. Prenotando il gioco si otterranno invece Andrés Iniesta e 1000 monete myClub.

Il rinnovo della partnership con il Barcellona

Konami ha approfittato dell’evento anche per annunciare di aver siglato il rinnovo della prestigiosa
partnership mondiale con il Barcellona, originariamente iniziata nel 2016.

L’accordo permetterà alla società di avere completo accesso alle stelle del club blaugrana, e manterrà l’iconico stadio del Barcellona Campo Nou un’esclusiva della serie PES.

La rinnovata partnership avrà un ruolo fondamentale anche per il lancio del nuovo eFootball PES 2020 che, grazie all’accordo, potrà offrire ai giocatori la possibilità di divertirsi con giocatori leggendari del Barca come Lionel Messi e Ronaldinho.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
6
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link