fbpx
NewsTech

Tim Down: arrivano segnalazioni di disservizi da tutto il Paese

Reti TIM Down? Nelle ultime ore sembrano esserci problemi sulle linee. Lo confermano i picchi di segnalazioni in rete, cominciate alle 12:00 di oggi, mercoledì 1 dicembre.

TIM Down: cosa sta succedendo?

Siete utenti TIM e state riscontrando problemi di linea? Probabilmente no se siete in grado di leggere questo articolo. Ma se avete notato problemi di connessione, o state leggendo dopo aver passato una mattinata di panico a causa del down di TIM, niente paura. Il problema è diffuso e, a quanto ci confermano i dati di Downdetector, che raccoglie le segnalazioni organiche degli utenti, sta riguardando numerosi comuni d’Italia. Inoltre fenomeno sembra non riguardare particolari tipologie di linee.

Le prime segnalazioni del down di TIM sono cominciate intorno alle 12:00 di oggi, mercoledì 1° dicembre 2021, e la situazione sembra essere ancora rientrata. Downdetector riporta che il problema sembra interessare sia le linee fisse che quelle mobili, con una diffusione su tutto il territorio nazionale. Gli epicentri delle segnalazioni sembrano riguardare in particolare i comuni di Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenza, Napoli, Padova, Bergamo e Verona. 

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi, ma per ora niente di grave. Dopotutto se ci fosse in atto una catastrofe cibernetica saremmo i primi a farvelo sapere.

HUAWEI E8372h-320 LTE/4G - Chiavetta USB per Wi-Fi, 150...
  • La chiavetta USB per Wi-Fi mobile Huawei E8372h-320 LTE/4G è sbloccata, il che significa che è possibile utilizzarla...
  • Modello 2020. Si possono collegare fino a 16 dispositivi wireless. -
  • Velocità di download super veloci di 150 Mbps.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button