fbpx
CulturaNewsTech

TIM, sponsor unico di Sanremo, regala 365 giorni di giro per il mondo

Ogni sera spot quiz con Amadeus per aggiudicarsi numerosi premi

TIM è per il quinto anno consecutivo sponsor unico del Festival di Sanremo e sarà uno dei principali protagonisti della settantunesima edizione della manifestazione canora italiana. Ecco tutti i dettagli.

TIM sponsor al Festival di Sanremo

TIM-2021-festival-tech-princessTIM animerà le serate della gara con un innovativo spot quiz che darà la possibilità ai clienti di vincere ogni giorno numerosi premi e uno straordinario superpremio finale: un viaggio, in suite, per quattro persone di 365 giorni in crociera intorno al mondo con Costa Crociere da realizzarsi in 10 anni.

Durante la serata finale sarà rivelato il nome del fortunato vincitore. La sua proclamazione avverrà in diretta, poco prima di quella del trionfatore del Festival.

Il gioco consiste nel seguire gli spot che andranno in onda durante le serate del Festival e individuare le lettere magiche evidenziate in ogni video. Una volta individuate, esse dovranno esse comunicate attraverso il sito dedicato di TIM.

Ogni giorno verranno assegnati importanti premi ispirati all’ecosostenibilità: da auto ibride a prodotti alimentari bio. E anche la Costa Smeralda, la nave che ospiterà il vincitore, è la prima della flotta alimentata a gas naturale liquefatto.

Gli spot hanno per protagonista Amadeus che compare nelle case come un moderno genio dei devices magici, per divertirsi e ballare insieme a loro, sulle note del brano di Mina “Questa è TIM”. Nella serata finale un nuovo spot racconterà di un viaggio meraviglioso, preludio delle fantastiche avventure che attenderanno il vincitore del primo premio. 

Per concludere anche quest’anno la TIM Data Room, che analizza il sentiment della rete, seguirà tutti i trend collegati al Festival di Sanremo: dagli ospiti ai conduttori, analizzando le opinioni espresse sui social.

Altre novità

Tim 777758, MF833U1 - Chiavetta 4G LTE
  • Tim chiavetta 4g LTE
  • Si connette al computer tramite connettore USB
  • Compatibile Windows XP solo SP3 32 bit, Windows 10/8.1/7 32/64 bit mac OS 10.9 10.10 10.11

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button