fbpx
NewsVideogiochi

EA ritarda l’uscita del prossimo Need for Speed per concentrarsi su Battlefield

Criterion Games sta collaborando con EA sul nuovo capitolo di Battlefield che uscirà in autunno

EA ha recentemente annunciato di aver posticipato l’uscita del nuovo gioco di Need for Speed per concentrarsi interamente sul nuovo capitolo di Battlefield. Il publisher ha inoltre rivelato che sta sviluppando Battlefield in collaborazione con Criterion Games e questo significa che il nuovo titolo potrebbe arrivare entro la fine del 2021.

Scopriamo tutti i dettagli.

Need for Speed posticipato per Battlefield

Tempo fa EA aveva affermato che avrebbe rilasciato i prossimi titoli di Need for Speed e Battlefield entro marzo 2022. Adesso però il publisher ha cambiato idea, rivelando che sta ritardando l’uscita del prossimo Need for Speed di circa un anno poiché il suo sviluppatore, Criterion Games, sta temporaneamente aiutando EA DICE su Battlefield.

Il titolo del prossimo gioco Battlefield non è stato rivelato. Secondo quanto riferito da Laura Miele, lo Chief Studios Officer di EA, l’uscita del gioco è prevista per questo autunno. In seguito all’acquisto di Codemasters da parte dell’editore, EA ha già un gioco di corse in uscita quest’anno, il nuovo capitolo della serie F1.

EA ha confermato che una volta terminato il lavoro su Battlefield, tornerà su Need for Speed e farà il possibile per terminarlo entro i tempi prestabiliti. Nonostante Laura Miele non abbia ancora rivelato alcun dettaglio sul prossimo Battlefield, la donna ha affermato che si tratterà “una lettera d’amore ai nostri fan”.

Miele ha poi concluso dicendo che EA sta mettendo “tutte le risorse che possiede su questo titolo”. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di EA e Criterion Games.

Altre novità

Offerta
Need for Speed Heat - PlayStation 4 Standard
  • Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat.
  • Un'esperienza mozzafiato che ti mette faccia a faccia con una forza di polizia corrotta, mentre gareggi per un posto...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button