fbpx
Attualità

TimVision e DAZN nei locali commerciali come bar ed hotel

DAZN e TimVision insieme anche in bar, hotel e ristoranti

Tim ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto un’intesa con DAZN per la distribuzione del servizio tramite TimVision nel circuito di locali commerciali Horeca. Quest’ultimo include hotel, bar e ristoranti, che potranno trasmettere i numerosissimi appuntamenti sportivi proposti dalla piattaforma di streaming. Dal calcio al motociclismo, DAZN sarà un’arma per attirare nuovi clienti nel proprio esercizio.

Come ben noto, DAZN trasmetterà per quest’anno (e per i prossimi 3) tutte le partite del campionato di calcio Serie A TIM Per gli italiani le partite rappresentano un appuntamento importante, e non sorprende quindi che i locali commerciali siano interessati a questo genere di accordo.

I contenuti di TimVision e DAZN che i locali commerciali trasmetteranno

L’intesa raggiunta permetterà agli esercizi commerciali in questione di trasmettere tutti i migliori appuntamenti del calcio nazionale ed estero, disponibile sull’App di DAZN, tramite TimVision. Gli appuntamenti internazionali permetteranno di attrarre nei propri locali commerciali anche molti turisti, che non vogliono perdere gli incontri della propria squadra del cuore neanche in vacanza.

Tra i principali contenuti calcistici ricordiamo la Serie A TIM, la Serie BKT, l’Europa League, la UEFA Conference League, La FA Cup inglese e la Liga spagnola. A questi eventi si aggiungono corse di motociclismo, incontri di boxe e molto altro.

A partire da domani prenderà il via la nuova stagione, e milioni di tifosi sono già eccitati per l’inizio del campionato. Il fatto che DAZN si sia accaparrato i diritti per la Serie A Tim ha scatenato il malcontento degli abbonati Sky. Il servizio di PayTV si è infatti visto sommerso da richieste di disdetta da parte dei suoi clienti.

Ciò lascia comprendere in modo chiaro quanto il calcio significhi per gli italiani, e che peso abbia nella scelta della PayTV o della piattaforma di streaming alla quale abbonarsi. L’accordo tra TIM e DAZN, inoltre, ha attirato le attenzioni dell’Antitrust. Le due aziende hanno però già chiarito la loro posizione e il loro modus operandi.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button