fbpx
NewsTech

Tinder presenta Music Mode, una nuova esperienza immersiva

Di recente Tinder ha presentato Music Mode, una nuova esperienza immersiva che offre l’opportunità di vivere l’applicazione di dating in modo innovativo e diverso. Scopriamo insieme i dettagli.

Su Tinder arriva Music Mode

tinder year in swipe 2021

Explore, il nuovo spazio interattivo di Tinder, è già diventato il luogo più popolare dell’app. Presto sarà possibile condividere le vibes delle proprie canzoni preferite con dei potenziali match grazie a Music Mode, la nuova esperienza immersiva disponibile su Explore.

Grazie ad un’integrazione con Spotify, in Music Mode vengono riprodotti automaticamente i brani che le persone hanno scelto all’interno del proprio profilo per raccontarsi al meglio. Chiunque collegherà il proprio account Spotify e aggiungerà un brano al profilo Tinder, sarà in grado di entrare in Music Mode.

Questa nuova funzione si basa sul legame naturale che c’è tra la musica e le relazioni. Music Mode permette quindi di scoprire nuove persone condividendo il proprio amore per la musica.

Explore è il più grande aggiornamento di Tinder dall’invenzione dello Swipe ed introduce modi completamente nuovi e interattivi di utilizzare l’applicazione di dating. Simile alle decisioni che prendiamo nella vita reale, scegliendo se andare in un bar o in una caffetteria, Explore offre ai membri la possibilità di visualizzare i profili organizzati per interesse. Inoltre offre loro nuovi modi per connettersi con una lista crescente di esperienze sociali condivise, come Botta & Risposta, Vibes, Swipe Night e, da ora, anche Music Mode.

Kyle Miller, il VP of Product Innovation di Tinder, ha affermato:

Grazie a Music Mode, i nostri membri possono ritrovare su Tinder quella sensazione che si prova quando si è ad una festa e scoprire che ci sono persone che amano le stesse canzoni. È incredibile come grazie alla musica si crei un ulteriore gancio per conoscersi, elevando l’intera esperienza su Tinder. Le canzoni sono un qualcosa di profondamente personale, e Music Mode è un luogo dove far scoccare una nuova scintilla scintilla proprio attraverso la musica.

Music Mode sarà resa disponibile a tutti i membri di Tinder a livello globale, in tutti i mercati in cui Spotify è disponibile, nelle prossime settimane. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button