fbpx
NewsTech

TheFork, un mini tutorial mostra le ultime funzioni introdotte nell’app

Ecco tutte le novità introdotte con il nuovo aggiornamento dell'applicazione

L’ultimo aggiornamento dedicato all’applicazione TheFork ha introdotto diverse nuove funzionalità, ideate per rendere ancora più semplice la ricerca e la prenotazione del ristorante perfetto. Per permettere agli utenti di sfruttare al meglio queste funzioni, i creatori dell’applicazione hanno voluto pubblicare un piccolo tutorial, unito all’annuncio dell’arrivo dell’update.

Il tutorial sulle nuove funzioni di TheFork

L’applicazione TheFork, collocata tra le principali app di prenotazione dei ristoranti a livello globale, continua ad aggiornarsi per migliorare i propri servizi e soddisfare le esigenze dei suoi utenti. L’ultimo update, giunto sia su Android sia su iOS, ha introdotto una serie di nuove funzionalità, che gli sviluppatori hanno voluto spiegare tramite un mini tutorial:

  • Cerca una specifica tipologia di cucina: la prima – e nuova – funzionalità aggiunta permetterà a tutti gli utenti, una volta aperta l’app, di ricercare una tipologia specifica di cucina. Per farlo sarà necessario scrivere nel campo di ricerca il tipo di cucina desiderato per poi aggiungere, negli appositi campi sottostanti, località o l’opzione “vicino a me”, per poi avere direttamente la selezione desiderata;
  • Ristoranti aderenti ad una specifica iniziativa: avete visto un’iniziativa speciale e super conveniente e volete approfittarne? Il nuovo aggiornamento di TheFork vi permetterà di individuare i ristoranti aderenti a questo tipo di eventi, così da trovare sempre il ristorante perfetto e, perché no, risparmiare un po’!
  • Ristoranti che accettanno punti yums: effettuando prenotazioni con l’applicazione si accumulano punti yums. L’ultimo update vi darà la possibilità di sfruttarli al meglio, permettendovi di individuare i ristoranti in cui sarà possibile convertire i propri punti in sconti. Per farlo basterà semplicemente scrivere nel campo di ricerca la parla yums, per poi modificare i dati per la località!

Come vi sembrano le nuove funzionalità inserite con l’ultimo aggiornamento? Sfruttate spesso l’applicazione per prenotare ristoranti?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button