fbpx
NewsVideogiochi

Tokyo Ghoul: re Call to Exist è il gioco per PS4 dedicato al popolare anime

I lettori del magazine giapponese V-Jump hanno avvistato, con grande sorpresa, Tokyo Ghoul: re Call to Exist, titolo survival action ispirato al manga di Sui Ishida.

Per la precisione, il titolo in sviluppo per PlayStation 4 si baserà sugli eventi narrati nella serie animata Tokyo Ghoul: re, da poco giunto alla sua seconda stagione, che sarà trasmessa anche in Italia grazie al simulcast di VVVVID.

Call to Exist sarà disponibile in Giappone già da quest'inverno, mentre non abbiamo ancora notizie circa un'eventuale, futura release in Occidente.

Tokyo Ghoul: re Call to Exist, la storia di Ken Kaneki

tokyo ghoul re call to exist ps4 manga anime

Stando alle prime informazioni riportate da V-Jump, la storia di Tokyo Ghoul: re Call to Exist sarà raccontata attraverso tre punti di vista, corrispondenti a tre differenti protagonisti. Verremo dunque catapultati sul campo di battaglia dove i Ghoul affronteranno gli Investigatori della CCG: i primi scateneranno le proprie letali Kagune, mentre le forze dell'ordine avranno a loro disposizione le Quinque.

Si parla inoltre di una componente multiplayer online, che consisterà in scontri tra due grandi team di giocatori rappresentanti i Ghoul da un lato e gli Investigatori dall'altro; oltre al PvP sarà inoltre presente una modalità cooperativa PvE.

Non è ancora possibile sapere se la trama di Call to Exist riprenderà le stesse pagine del manga originale o se sarà una storia inedita, ma aspettiamoci di rincontrare il buon vecchio Ken Kaneki, protagonista della prima e della seconda serie giapponese.

Come già anticipato, il gioco verrà lanciato in Giappone durante la stagione invernale, in esclusiva per PlayStation 4. Non abbiamo date per l'Europa, ma grazie a Gematsu sappiamo che Bandai Namco ha recentemente registrato il marchio "Call to Exist".

In attesa di nuovi aggiornamenti sul nuovo survival action vi lasciamo con le prime immagini di Tokyo Ghoul: re Call to Exist diffuse sulle pagine di V-Jump.

toyko ghoul: re call to exist

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button