fbpx
vodafone

Vodafone Shake Remix Unlimited, la super offerta per gli Under 30

Under 30, tutti sull’attenti! Vodafone ha infatti intenzione di proporvi la già conosciuta Shake Remix Unlimited, ma in una versione esclusivamente dedicata a voi! LEGGI ANCHE: Vodafone, le novità più interessanti del MWC 2018 Cosa offre Vodafone Shake Remix Unlimited per Under 30 La nuova offerta Vodafone, attualmente attivabile dall’8 al 22 luglio, è dedicata ai […]


vodafone

Under 30, tutti sull'attenti! Vodafone ha infatti intenzione di proporvi la già conosciuta Shake Remix Unlimited, ma in una versione esclusivamente dedicata a voi!

LEGGI ANCHE: Vodafone, le novità più interessanti del MWC 2018

Cosa offre Vodafone Shake Remix Unlimited per Under 30

La nuova offerta Vodafone, attualmente attivabile dall'8 al 22 luglio, è dedicata ai nuovi clienti della compagnia telefonica, ma anche a coloro che lo sono già e hanno meno di 31 anni.

Come la versione precedente, Shake Remix Unlimited Under 30 darà la possibilità all'utente di personalizzare la tariffa in base alle proprie esigenze. Ogni opzione include sempre un mix di minuti e sms verso tutti i numeri nazionali, Giga per navigare, Giga per chattare oppure per consultare le mappe.

I vantaggi aggiuntivi dell'offerta

A seconda della propria scelta si avrà anche la possibilità di ottenere alcuni vantaggi aggiuntivi, derivanti soprattutto dalle caratteristiche del mix.

Sarà possibile, ad esempio, sfruttare Giga illimitati su Chat (es. Whatsapp, Facebook messenger, telegram, skype, ecc.), Social (Instagram, Facebook, Snapchat, ecc.), diverse applicazioni per Mappe (es. google Maps e TomTom Go Mobile) e Musica (es. Spotify, iTunes, R101, RDS, ecc).

L'elenco delle app incluse nell'offerta Vodafone Shake Remix Unlimited Under 30 è costantemente in aggiornamento.

Avete terminato i Giga, i minuti o gli sms? L'offerta Vodafone vi verrà incontro, tramite gli shakerini: questi ultimi permettono infatti, pagando un contributo da 1 o 2 euro, di aggiungere ciò che più vi è utile, in modo tale da non rimanere mai esclusi!

Insieme alla nuova offerta si avrà anche la possibilità di attivare – o disattivare – 1 GB di Riserva, Rete sicura e Smart Passport, tutte comodamente gestibili direttamente dall'app.

Il prezzo della nuova opzione Vodafone

Il prezzo dell'offerta dedicata agli Under 30 firmata Vodafone tende a variare in base al mix scelto.

L'opzione più "piccola", comprendente 300 minuti, 100 sms e 7 Giga, è infatti disponibile per l'attivazione ad un prezzo mensile di 9,50 euro. All'estremo opposto c'è invece l'offerta più completa che, a 18,50 al mese, offre minuti illimitati, sms illimitati, 30 Giga.

Per quanto riguarda i costi di attivazione, questi ultimi si aggirano intorno ai 29 euro per i nuovi clienti, anche se la promozione permetterà loro di pagare 3 euro insieme all'addebito del primo mese. Tutti coloro che sono già clienti Vodafone, invece, potranno pagare 19 euro per l'attivazione, ottenendo anche minuti illimitati verso un numero della stessa compagnia.

Nel caso in cui l'utente volesse modificare la propria offerta Shake Remix, gli basterà accedere alla sezione "Remix" direttamente dall'app, per poi effettuare i cambiamenti. Non verranno applicati costi aggiuntivi per il cambio, e la nuova combinazione sarà effettiva dal mese successivo.


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.