fbpx
NewsTech

Foodsaver e i suoi particolari prodotti attenti alla natura

Foodsaver e la sigillatrice per alimenti attenta all'ambiente

Foodsaver e la sigillatrice 2 in 1 attenta all’ambiente.

Foodsaver e il suo “conserva-alimenti”

Foodsaver ha prodotto una sigillatrice per alimenti dal design compatto e moderno che consente di conservare il cibo sottovuoto. Questa caratteristica permette ad alcune fragranze di rimanere fresche per un periodo più lungo del normale. Così facendo, darete anche una mano all’ambiente evitando di buttare via cibi scaduti o non più commestibili. Purtroppo capita a tutti noi di non riuscire a conservare o mangiare un alimento prima della sua data di scadenza. Con questo dispositivo potrete dire addio a cibi maleodoranti in frigo.

La conservazione a lungo temine è l’ideale per chi acquista grandi quantità di cibo, approfittando delle offerte al supermercato. La conservazione a breve termine, invece, è studiata per l’utilizzo quotidiano ed è indicata per gli alimenti che si utilizzano frequentemente ma che deperiscono velocemente.

Il modello 17X è compatibile con tutti gli accessori FoodSaverll Il dispositivo è semplice ed intuitivo, può regolare la sigillatura in base all’umidità degli alimenti e dispone di un comodo vano nel quale tenere i rotoli di plastica.

Il prezzo suggeto al pubblico è di 169,9 euro. 

[amazon_link asins=’B073X78CM6,B00187DV14′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e74995bf-186c-4c0d-9f1d-aff37a031d97′]

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button