fbpx
CinemaNews

Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, Netflix lancia il trailer della nuova serie

Il trailer è stato lanciato durante l'evento Drop 01 di Netflix.

Durante Drop 01 di Netflix, è stato lanciata la notizia che molti gamer e non solo stavano aspettando: l’arrivo della serie tv Tomb Raider: The Legend of Lara Croft attraverso un trailer che fa sperare molto bene. Il periodo di uscita della serie tv è prevista per il 2024.

Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, ecco il trailer di Netflix

Dalla visione del trailer emerge l’abilità di Lara Croft nell’utilizzo di arco e frecce, uno strumento tipico del personaggio. La serie tv sarà caratterizzata da una grafica animata molto chiara ed efficiente dal punto di vista della somiglianza con i personaggi del videogioco. Toccherà attendere il prossimo anno per venire a conoscenza dell’effettiva trama di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft.

Tomb Raider: The Legend of Lara Croft lanciato al Drop 01. Di cosa si tratta

Si è tenuto ieri, 27 settembre, il Drop 01 di Netflix, un virtual showcase in cui sono state lanciate tutte le nuove serie animate che arriveranno sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo. L’evento principale è stato dedicato a Castlevania: Nocturne, i cui primi tre episodi andranno in onda durante i 90 minuti di presentazione. Tra un episodio e l’altro, Netflix mostrerà anche “annunci a sorpresa e “sneak peek mai visti prima di altre serie animate di cui i fan sono entusiasti”.

Scopri le nuove uscite di Prime Video, è GRATIS per 30 giorni

Tomb Raider I-II-III Remastered, la raccolta del videogioco in uscita nel 2024

Il gioco Tomb Raider I-II-III Remastered mette in evidenza le differenze tra le versioni originali e quelle rimasterizzate dei tre giochi, evidenziando il notevole salto qualitativo in termini di dettagli, colori e illuminazione. I fan potranno così rivivere le avventure di Lara Croft nei luoghi più iconici della saga, come le tombe egizie, la Grande Muraglia Cinese e le rovine di Atlantide.

La collezione non si limita a riproporre i tre giochi, anzi. La raccolta include anche le espansioni che furono pubblicate successivamente. Parliamo di Unfinished Business per Tomb Raider I, The Gold Mask per Tomb Raider II e The Lost Artifact per Tomb Raider III. Si tratta di contenuti aggiuntivi che ampliano la storia e le sfide dei capitoli principali.

Tomb Raider I-II-III Remastered arriverà il 14 febbraio ed è già disponibile per il preordine sul Nintendo eShop al prezzo di 29,99€. Il gioco arriverà anche su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Offerta
Shadow of The Tomb Raider Definitive Edition - Complete -...
  • Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere
  • Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà trasformare...
  • Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Multiplayer

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button