fbpx
LifestyleNews

Tommy Hilfiger crea il Team Tommy entrando nel mondo del gaming

Il team è composto da otto giocatori da tutto il mondo

La moda e il mondo dei videogiochi sono più uniti che mai. Tommy Hilfiger ha infatti svelato una nuova iniziativa gaming dedicata alla community, soprannominata Team Tommy, con l’intento di promuovere i talenti del settore dei videogiochi.

Tommy Hilfiger si avvicina al mondo dei videogiochi grazie a otto streamer

Il “Team Tommy”, ovvero il gruppo creato da Tommy Hilfiger, è composto da otto giocatori provenienti da tutto il mondo e selezionati in modo accurato. Il gruppo prenderà parte ad eventi di live streaming settimanali sulle principali piattaforme come Twitch e YouTube, oltre ad appuntamenti mensili regionali e apparizioni di persona nei negozi dei mercati di riferimento.

Infatti gli otto componenti appartengono a diverse aree geografiche, in modo tale che ognuno abbia un mercato di riferimento e possa raggiungere più persone possibili in quell’area, anche grazie alla lingua che facilita la comunicazione. I gamer, secondo alcune stime, sarebbero in grado di raggiungere collettivamente oltre 5.2 milioni di utenti in tutto il mondo e più di 1.25 milioni solo su Twitch.

Da chi è composto il team

Gli otto membri ufficiali del Team Tommy includono Luminum dall’Australia, Grandmaster di League of Legends; Sunsup (Francia) che gioca prevalentemente ad Animal Crossing; HoneyPuu (Germania) conosciuta per League of Legends: Nana (Corea), anch’essa conosciuta principalmente per trasmettere contenuti su League of Legends; OwengeJuice TV (Regno Unito) con Minecraft; Blaustoise (Stati Uniti) specializzato in GTA; Dish (Stati Uniti) con Animal Crossing e Dom2k (Stati Uniti) con NBA2K.

In qualità di membri del Team Tommy i giocatori, oltre a partecipare alle live streaming settimanali su YouTube Live e Twitch, prenderanno parte alle live “Get Togethers” con cadenza mensile. Con l’iniziativa, Hilfiger prevede di supportare i giocatori del Team Tommy con nuove strade per la creazione di contenuti e partnership con il marchio.

“Non abbiamo mai fatto nulla del genere prima”, ha detto Hilfiger in una dichiarazione alla testata WWD. “Non solo questo è un passo entusiasmante per noi mentre entriamo nel metaverso, ma ci stiamo collegando e costruendo relazioni con un gruppo completamente nuovo di fan e clienti. Non vediamo l’ora di imparare da questi creator ed esplorare di più del loro intricato mondo gaming”.

metaverse fashion week

Tommy Hilfiger si è infatti avvicinata anche al metaverso partecipando al Metaverse Fashion Week, sfilando nel mondo virtuale invece che nella realtà. Sulla passerella di Decentraland hanno partecipato anche Paco Rabanne, Dolce & Gabbana e altri brand di lusso, sfilando dal 24 marzo in un evento di quattro giorni.

Offerta
Tommy Hilfiger New Denton Belt 4.0 E367863162 Cinture, Nero...
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Realizzata al 100% in vera pelle biologica, questa cintura di ottima fattura è larga 4 cm...
  • CHIUSURA PRATICA: Il punto di forza di questo articolo in pelle è la fibbia in metallo satinato. La pratica chiusura...
  • PER OGNI OCCASIONE: Questa cintura in vera pelle è adatta per il lavoro e le occasioni eleganti come i matrimoni. Il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
HypeBeast

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button