fbpx
TomTom GO Camper

TomTom GO Camper, il navigatore per viaggiare senza preoccupazioni

TomTom ha recentemente annunciato l’arrivo di TomTom GO Camper, il navigatore satellitare ideato per permettere di viaggiare con camper e caravan in sicurezza e tranquillità. Le caratteristiche di TomTom GO Camper Il dispositivo di navigazione potrà contare su uno schermo da 6 pollici di facile lettura, una efficiente connessione Wi-Fi, che permetterà di aggiornare in […]


TomTom GO Camper

TomTom ha recentemente annunciato l'arrivo di TomTom GO Camper, il navigatore satellitare ideato per permettere di viaggiare con camper e caravan in sicurezza e tranquillità.

Le caratteristiche di TomTom GO Camper

Il dispositivo di navigazione potrà contare su uno schermo da 6 pollici di facile lettura, una efficiente connessione Wi-Fi, che permetterà di aggiornare in modo semplice e senza problemi mappe, punti di interesse e software. Per evitare distrazioni alla guida e garantire una maggiore sicurezza, TomTom GO Camper sarà in grado di leggere ad alta voce i messaggi dallo smartphone, grazie anche all'integrazione con Siri e Google Now.

Il navigatore renderà anche immediata la creazione del proprio viaggio, grazie alla presenza delle mappe mondiali per camper e caravan a vita (ovvero fino a quando TomTom continuerà a rilasciare software per il dispositivo). Queste ultime permetteranno di percorrere la strada più adatta al veicolo che si sta guidando, considerandone la tipologia, le misure, il peso e la velocità.

Le mappe permetteranno anche al passeggeri di individuare tutti i migliori punti e spazi per camper disponibili lungo la strada, e realizzati in collaborazione con ADAC e ANWB.

Ideale per le proprie vacanze

Avete un'idea per una possibile destinazione, ma volete rendere anche il viaggio per raggiungerla indimenticabile? Ad aiutarvi è la community di condivisione TomTom Road Trips, che vi permetterà di individuare gli itinerari più epici del mondo e personalizzarli.

TomTom GO Camper renderà anche il viaggio più tranquillo, evitando inutili stress e preoccupazioni. Un sistema di avvisi avanzato permetterà infatti al dispositivo di avvertire le persone alla guida dell’approssimarsi di un autovelox fisso o mobile, ricordando al guidatore il limite di velocità previsto su quella strada.

Il prezzo del dispositivo

TomTom GO Camper è attualmente disponibile in pre-order nello store di TomTom e presso e-tailers selezionati, mentre sarà acquistabile in-store da metà maggio, al prezzo di €399.

 


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link