fbpx
NewsVideogiochi

Totally Reliable Delivery Service approda su Steam: ecco le funzioni aggiuntive

Il simulatore di consegne più pazzo di sempre approda su Steam forte di alcuni nuovi contenuti

TinyBuild Games ha annunciato che Totally Reliable Delivery Service è ufficialmente disponibile su Steam nella sua versione completa. La versione PC del gioco avrà un interfaccia e un comparto multigiocatore migliorati. Presente anche un’esclusiva modalità arena in cui potrete gareggiare per ottenere il titolo di miglior autista di consegne.

Totally Reliable Delivery Service su Steam

Totally Reliable Delivery Service è un titolo decisamente insolito: il gioco ci vedrà vestire i panni di un’austista, il cui compito è consegnare quanto più pacchi possibile, nel minor tempo possibile e soprattutto evitando che il contenuto di questi ultimi venga danneggiato irreparabilmente.

Per raggiungere il vostro obbiettivo avrete a disposizione diversi strumenti a cui fare riferimento. Ci sono macchinari, gadget e strani marchingegni utili a consegnare in modo affidabile il pacco che vi è stato affidato, il tutto facendo uso della fisica di gioco, che richiede un duro allenamento prima di essere padroneggiata del tutto. Il titolo conta anche una vasta selezioni di veicoli tra cui scegliere per effettuare la propria consegna. Usare il mezzo giusto al momento giusto è uno degli elementi che possono fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

Il gioco ha già supero i 14 milioni di download su PC, console e mobile e, a partire da questo aprile, è disponibile anche su Steam. La versione di Totally Reliable Delivery Service di Steam porta con sé delle feature aggiuntive, come una grafica e un interfaccia migliorata, un comparto multiplayer più stabile e dei controlli più semplici da gestire, ma non solo.

E’ in arrivo anche una modalità arena competitiva, l’Hovercraft derby, in cui sarà possibile gareggiare contro altri giocatori per stabilire chi sia il miglior uomo delle consegne nel gioco.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Steam ufficiale del gioco.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button